Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mascherino
Come no ......ultimo tasto in basso a dx ...quadrato con diagonale ...io riesco a modificarne la posizione
L'ho trovato....in realtà a me con il tema MIUI viene usato col B310 il simbolo della sincronizzazione automatica...che strano.
Ok c'è allora, thks P.
-
ragazzi ..si sa quando arriverà l'aggiornamento a lollipop 5??
-
Quote:
visce1
Sono passato da rom 5.1.1 sviluppo a B310 stabile e sto avendo qualche problema. L'installazione va a buon fine e il telefono alla fine si riavvia regolarmente facendo l'upgrade di Android e anch'esso va a buon fine. Appena si avvia l'interfaccia (uso Nova Launcher) mi appare il messaggio che si bloccano della applicazioni in modo anomalo: contatti, gestione telefono e huawei home. Ho fatto un downgrade alla B307 dalla 310 e il risultato è identico. Dalla B307 ho ricevuto l'aggiornamento OTA alla B310 e lo sto facendo, ma dubito cambi qualcosa. Qualcuno ha qualche suggerimento?
Se passi dalla developer alla stable dovresti fare un wipe completo, il rischio è che rimangano files e cartelle misti per le due versioni.
-
Pero'........
Passando dalla 2.3 alla 3.0 (B310) devo dire che la grafica di gestione è peggiorata come qualità, sembra da asilo.
Come pure il Pulsante sospendi funziona abbastanza poco.
Boh, sbaglio qualcosa o è proprio cosi brutta?
-
Quote:
Koleman
Se passi dalla developer alla stable dovresti fare un wipe completo, il rischio è che rimangano files e cartelle misti per le due versioni.
Ma dalla 4.12.1 alla B307 e B307SP03 qualche settimana fa non ho avuto nessun problema. Ora ho rimesso la 5.1.1 e non ho più nessun problema. Provo a fare un downgrade alla 4.12.1 e poi alla B310 e vediamo che succede.
-
Quote:
Koleman
[quote name="Mascherino" post=6486414]No credo sia quella normale .....o meglio non brandizzata ...sinceramente non mi sono mai posto il problema ma non mi è sembrato mai di notare delle personalizzazioni particolari e anche tra le varie cartelle di sistema non mi è sembrato mai di vedere niente che mi facesse pensare ad una versione unicom
Se vai in Info sul telefono->versione personalizzata... cosa ti riporta?[/QUOTE]
Scusa koleman ma versione personalizzata dove lo trovi????nel mio se vai in info telefono non c'è nessuna voce versione personalizzata
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Quote:
fatality86
Scusa koleman ma versione personalizzata dove lo trovi????nel mio se vai in info telefono non c'è nessuna voce versione personalizzata
Se non ce l'hai significa, appunto, che non si tratta di una versione personalizzata... Io ho un CUSTC17B310.
-
[quote name="Koleman" post=6486616][quote name="fatality86" post=6486604]
Scusa koleman ma versione personalizzata dove lo trovi????nel mio se vai in info telefono non c'è nessuna voce versione personalizzata[/QUOTE]
Se non ce l'hai significa, appunto, che non si tratta di una versione personalizzata... Io ho un CUSTC17B310.[/QUOTE]
Ah ok per capire meglio puoi postare uno screen?il mio è cosi:
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_Z3PYo.jpg
-
Niente! dalla 5.1.1 alla 4.12.1 succede lo stesso problema, si bloccano gestione telefono e huawei home. Probabilmente hanno aggiornato qualcosa. In questo caso anche facendo un hard reset non riuscirei a passare alla stabile B310, avrei sempre il problema del blocco di queste app.
-
Quote:
visce1
Niente! dalla 5.1.1 alla 4.12.1 succede lo stesso problema, si bloccano gestione telefono e huawei home. Probabilmente hanno aggiornato qualcosa. In questo caso anche facendo un hard reset non riuscirei a passare alla stabile B310, avrei sempre il problema del blocco di queste app.
Ti conviene:
- installare la ROM completa da zero (es. B310 da 1GB)
- fare un full wipe da recovery
- riavviare
Non dovresti avere più problemi...