Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Koleman
Ti conviene:
- installare la ROM completa da zero (es. B310 da 1GB)
- fare un full wipe da recovery
- riavviare
Non dovresti avere più problemi...
Cioè, prima installo la B310 completa da 5.1.1, poi faccio un full wipe da recovery (come si fa con la recovery originale huawei?) e in ultimo riavvio?
-
Quote:
fatality86
[quote name="Koleman" post=6486616][quote name="fatality86" post=6486604]
Scusa koleman ma versione personalizzata dove lo trovi????nel mio se vai in info telefono non c'è nessuna voce versione personalizzata
Se non ce l'hai significa, appunto, che non si tratta di una versione personalizzata... Io ho un CUSTC17B310.[/QUOTE]
Ah ok per capire meglio puoi postare uno screen?il mio è cosi:
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_Z3PYo.jpg[/QUOTE]
Infatti la mia schermata è identica alla tua perciò priva di brandizzazione da parte di operatore cinese
-
Quote:
visce1
Cioè, prima installo la B310 completa da 5.1.1, poi faccio un full wipe da recovery (come si fa con la recovery originale huawei?) e in ultimo riavvio?
Installi la B310 (il processo almeno ti garantisce di avere la ROM completa installata), poi riavvii in modalità recovery e troverai le opzioni per fare un hard reset. Al termine, nuovo riavvio.
Dovresti tornare ad una situazione pulita.
-
Ok quindi per noi ancora "attesa"
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Quote:
Koleman
Installi la B310 (il processo almeno ti garantisce di avere la ROM completa installata), poi riavvii in modalità recovery e troverai le opzioni per fare un hard reset. Al termine, nuovo riavvio.
Dovresti tornare ad una situazione pulita.
Sai dirmi per caso come si manda in recovery senza avere il root?
-
Quote:
Mascherino
Ah ok per capire meglio puoi postare uno screen?il mio è cosi:
Questo è ciò che vedo io dopo l'aggiornamento alla B310
http://i57.tinypic.com/167tsg2.jpg
-
Ciao a tutti, vi aggiorno che ho sistemato tutto.
Sul forum di XDA ho trovato questo thread http:// forum . xda-developers . com / showpost . php?p=57271268&postcount=6, scusate ma essendo un nuovo utente non posso inserire il link (basta togliete i vari spazi!), in cui è spiegato come ripristinare una stock ROM senza perdere i dati. Quindi prima ho ripristinato la b307, e poi dopo ho fatto l'udate alla b310 scaricandalo tramite OTA. Tutto perfetto!!!
-
Quote:
Koleman
ciao koleman
ma tu hai installato quella del link suggerito da te o altro? perchè sul mio non esiste la riga versione personalizzata
-
Quote:
rotellante72
ciao koleman
ma tu hai installato quella del link suggerito da te o altro? perchè sul mio non esiste la riga versione personalizzata
Certo, quella che ho pubblicato. Io ho la versione dell'honor per China Unicom (con questo logo all'avvio). Quindi una versione personalizzata.
-
Quote:
Koleman
Certo, quella che ho pubblicato. Io ho la versione dell'honor per China Unicom (con
questo logo all'avvio). Quindi una versione personalizzata.
Ciao Koleman,
anch'io ho la versione unicom e volevo chiederti se con la B310 è stata sistemata la visualizzazione dei gestori SIM1 e SIM2.
Grazie anticipatamente.