Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bargy
[quote name="Koleman" post=6488668]Certo, quella che ho pubblicato. Io ho la versione dell'honor per China Unicom (con
questo logo all'avvio). Quindi una versione personalizzata.
Ciao Koleman,
anch'io ho la versione unicom e volevo chiederti se con la B310 è stata sistemata la visualizzazione dei gestori SIM1 e SIM2.
Grazie anticipatamente.[/QUOTE]
Macché....
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Domandina veloce: ho un H60-L12; verso natale (precisamente il 26) mi è arrivato l'aggiornamento OTA alla B310. Oggi guardavo sul sito ufficiale emui ed a questo link ?? - EMUI (seconda voce: 稳定版) la B310 riporta la data 9 gennaio 2015. Che significa? è un ulteriore aggiornamento? Grazie a chi mi risponderà!
-
Quote:
Kain80
Domandina veloce: ho un H60-L12; verso natale (precisamente il 26) mi è arrivato l'aggiornamento OTA alla B310. Oggi guardavo sul sito ufficiale emui ed a questo link
?? - EMUI (seconda voce: 稳定版) la B310 riporta la data 9 gennaio 2015. Che significa? è un ulteriore aggiornamento? Grazie a chi mi risponderà!
No e sempre la stessa
-
Quote:
Kain80
Domandina veloce: ho un H60-L12; verso natale (precisamente il 26) mi è arrivato l'aggiornamento OTA alla B310. Oggi guardavo sul sito ufficiale emui ed a questo link
?? - EMUI (seconda voce: 稳定版) la B310 riporta la data 9 gennaio 2015. Che significa? è un ulteriore aggiornamento? Grazie a chi mi risponderà!
L'aggiornamento OTA arriva sempre un po' prima agli utenti, successivamente viene pubblicata la ROM ufficiale (non è un aggiornamento quello che vedi sul sito ma la ROM completa/intera).
-
Quote:
Koleman
[quote name="Kain80" post=6490354]Domandina veloce: ho un H60-L12; verso natale (precisamente il 26) mi è arrivato l'aggiornamento OTA alla B310. Oggi guardavo sul sito ufficiale emui ed a questo link
L'aggiornamento OTA arriva sempre un po' prima agli utenti, successivamente viene pubblicata la ROM ufficiale (non è un aggiornamento quello che vedi sul sito ma la ROM completa/intera).[/QUOTE]
Mi spiegate come mai xle versioni personalizzate dall.operatore escono gli aggiornamenti e invece per quelli no brend no?non è una politica classica.Grazie
-
Quote:
fatality86
Mi spiegate come mai xle versioni personalizzate dall.operatore escono gli aggiornamenti e invece per quelli no brend no?non è una politica classica.Grazie
Da quanto ho potuto vedere, sul sito ufficiale di Huawei per l'Honor 6, escono solamente gli aggiornamenti dei modelli personalizzati per gestori di telefonia (China Unicom) e altri (China Electric) comunque cinesi. Poi c'è la Honor (azienda a sè) con il suo canale di distribuzione a parte (ma non esiste ancora un sito ufficiale da cui scaricare come accade per Huawei...)
-
Quote:
Koleman
Ti conviene:
- installare la ROM completa da zero (es. B310 da 1GB)
- fare un full wipe da recovery
- riavviare
Non dovresti avere più problemi...
In questo modo ce l'ho fatta. Quindi per passare dalla 5.1.1 sviluppo alla B310 bisogna procedere così. E' dura adesso recuperare i dati perché mi ha cancellato tutta la memoria interna, ma piano piano recupererò tutto
-
non va
Quote:
visce1
In questo modo ce l'ho fatta. Quindi per passare dalla 5.1.1 sviluppo alla B310 bisogna procedere così. E' dura adesso recuperare i dati perché mi ha cancellato tutta la memoria interna, ma piano piano recupererò tutto
da quando ho installato la B310 si pianta di continuo soprattutto quando messaggio.
-
Quote:
ironbiker
da quando ho installa to la B310 si pianta di continuo soprattutto quando messaggio.
Se sei partito dalla 5.1.1 devi fare un wipe da rcovery. A me ora funziona bene
-
cioè? devo cancellare tutto?
Quote:
visce1
Se sei partito dalla 5.1.1 devi fare un wipe da rcovery. A me ora funziona bene