Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ironbiker
whatsapp e weechat facebook messanger. si sono partito da quello ma ora è un disastro dici che mi conviene resettare tutto? e farne una da pulita?
Hai due alternative:
- cancellare cache e dati di whatsapp e delle altre applicazioni e riavviare (cosi eviti eventuali situazioni anomale di funzionamento delle app)
- rimuovere le app che danno problemi e reinstallarle (evita backup e ripristino: se parti da una situazione sporca a fare il backup con il ripristino ottieni la situazione sporca precedente)
Poi ce n'è una terza: fare pulizia del sistema e reinstallare tutto come ti è stato consigliato. Ma la lascerei per ultima...
-
Ciao, ho un HONOR 6 modello H60-L02 (DUAL SIM) importato dalla cina
Questa mattina mi è comparsa la notifica di disponibilità all'aggiornamento EMUI B307-B310
Qualcuno di voi lo ha già fatto ?
Mi conviene farlo ... c'è qualche rischio ...!!!
GRAZIE
e scusate se ho sbagliato posto ... sono nuovo del forum
GIANNI
-
Quote:
gdelgobbo
Questa mattina mi è comparsa la notifica di disponibilità all'aggiornamento EMUI B307-B310
GRAZIE
GIANNI
Fallo pure.Nessun problema
-
Quote:
ironbiker
da quando ho installato la B310 si pianta di continuo soprattutto quando messaggio.
io ho installato la B310 scaricandola dal sito postato dagli amici del forum con il pc, e non noto grosse differenze a parte la batteria che sembra duri un pelino di più, ma è ancora presto per confermare , ma non ho rilevato nessun problema da quando ho fatto l'installazione
-
ho fatto un reset ed ora funziona tutto alla grande. grazie ragazzi per la pazienza.
-
Quote:
gdelgobbo
GRAZIE
GIANNI
Se hai dubbi leggi qui: https://www.androidiani.com/forum/hu...ufficiali.html
Io per esempio con l'aggiornamento alla B310 (H60-L12 e SIM della 3) ho avuto problemi "di roaming".
-
Vi informo che il mio honor 6 H60-L02 ha appena ricevuto l.aggiornamento via ota(senza brend) allego screen:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_lki4i.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_aGbE4.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_0Kljt.jpg
Procedo con l.aggiornamento.
Ho copiato il file sulla SD quindi se qualcuno lo vuole lo posso inviare(ricordo che il mio honor NON è personalizzato da operatori cinesi).
ATTENZIONE:
Per i clienti 3italia questo aggiornamento vi fà consumare credito anche se avete il ROAMING non attivo,ho appena provato quindi ATTENZIONE NELL'USO DEI DATI.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Ma se uno deve fare il wipe e flashare la rom con quella base, se facesse un backup con titanium potrebbe riavere tutte le impostazioni di prima? (Emails, facebook...) no?
-
Spero che qualche moderatore o qualcuno di voi possa scrivere una mail in cinese o inglese al produttore honor direttamente in cina per segnalare il grande Pacco della b310 che ha causato problemi nel roaming e nelle impostazioni rete(cade o ci mette 3 min per riagganciare).Se sapevo la mail o un forum del produttore l.avrei scritto anche io ma non lo so,quindi confido in voi.Sperimo rilascino un aggiornamento imminente per ovviare a sta cavolata che hanno fatto.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi, sono possessore di un HONOR 6 modello H60-L02 (DUAL SIM) personalizzato importato dalla Cina.
Ho istallato la versione B310 scaricando il file (1 giga circa) dal sito consumer.huawei.com/cn/support/downloads/index.htm, perchè il file scaricato dal link indicato da Koleman (60 mega) mi dava errore in fase di istallazione. Premetto che sono patito da una B307SP03 ed adesso visulazzo B310 custom CUSTC17D310. Vorrei sapere se in futuro avrò comunque accesso agli aggiornamenti OTA o dovrò provvedere manualmente.
Inoltre segnalo che io ho risolto il problema della visualizzazione dei due operatori telefonici, adesso compaiono correttamente TIm (slot 1) e Noverca (slot 2), quello che invece non va sono le notifiche mail che vanno a singhiozzo con Gmail.
Grazie per le vs risposte.