Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiom277
anche a me non è arrivata SP1 e sto ancora alla b109 normale... mah
penso di installarla manualmente ora, così magari ricevo pure la 114 e spero la 370 via OTA
confermo di non aver ricevuto la sp1 tramite ota nemmeno io ,ho installato manualmente e tutto sembra funzionare bene. non ho riscontrato cambiamenti rispetto la versione b109
aspettiamo la emui 3.0
-
NOVITA!! Un utente su xda con versione Europea l04 ha ricevuto l'update via OTA ad emui 3.0!
Download
thread xda
-
Ciao ragazzi ho letto che dopo la b109sp01 che possiedo c'è ne un altra prima della emui 3. Mi arriverà via ota o devo aggiornarla manualmente? Grazie
-
Quote:
emlock
Ciao ragazzi ho letto che dopo la b109sp01 che possiedo c'è ne un altra prima della emui 3. Mi arriverà via ota o devo aggiornarla manualmente? Grazie
no la b109sp01 è l'ultimo firmware
-
Quote:
steppdroid
NOVITA!! Un utente su xda con versione Europea l04 ha ricevuto l'update via OTA ad emui 3.0!
Download
thread xda
Finalmente!!! Allora adesso si tratta di aspettare o di installare quello che hai messo tu?? è equivalente??
-
Quote:
triplerre
Finalmente!!! Allora adesso si tratta di aspettare o di installare quello che hai messo tu?? è equivalente??
la sto per installare e ti faccio sapere più informazioni! cmq si, dovrebbe essere uguale a quella che arriverà nei prossimi giorni a noi! ;)
-
Quote:
steppdroid
la sto per installare e ti faccio sapere più informazioni! cmq si, dovrebbe essere uguale a qualla che arriverà nei prossimi giorni a noi! ;)
Sei il mio nuovo mito...
-
Quote:
triplerre
Sei il mio nuovo mito...
Appena installata! perfetta, il codice di questo aggiornamento è "B370" , EMUI 3.0 , Android 4.4.2
-
Quote:
steppdroid
Appena installata! perfetta, il codice di questo aggiornamento è "B370" , EMUI 3.0 , Android 4.4.2
Devo avere il root? in caso si puo tornare indietro e reinstallare l'originale?
-
Quote:
triplerre
Devo avere il root? in caso si puo tornare indietro e reinstallare l'originale?
Questo è un aggiornamento ufficiale, non devi avere il root! se sei stock basta creare nella root della sdcard una cartella "dload" ,inserire il file update.zip e lanciare l'aggiornamento locale!
Si , in caso puoi tornare tranquillamente alla b109Sp01!