Visualizzazione stampabile
-
Sto scaricando a 60kb/s quindi tra 2 ore avrò la possibilità di provarlo e darò anche io il mio feedback
-
Quote:
Originariamente inviato da
triplerre
Sto scaricando a 60kb/s quindi tra 2 ore avrò la possibilità di provarlo e darò anche io il mio feedback
Si purtroppo il download è stato lento anche da me.. circa 120 kb/s.. strano visto che di solito da mega mi fa scaricare a 900kb/s.
Cmq confermo che la B370 è l'update che si riceverà via OTA nei prossimi giorni ;)
-
Quote:
steppdroid
Si purtroppo il download è stato lento anche da me.. circa 120 kb/s.. strano visto che di solito da mega mi fa scaricare a 900kb/s.
Cmq confermo che la B370 è l'update che si riceverà via OTA nei prossimi giorni ;)
Ho letto su xda che un utente ha lamentato alcuni bug e vuole tornare indietro..
-
Quote:
triplerre
Ho letto su xda che un utente ha lamentato alcuni bug e vuole tornare indietro..
Io non ho notato nessun bug attualmente..
-
Appena installato al momento niente da segnalare se non che è qualcosa di stupendo.....
-
Scusate il download è di circa 400 mega
-
? Io ho scaricato e dentro il zip ci sono diverse cartelle
-
Quote:
adel1985
Scusate il download è di circa 400 mega
Si è di 440 mb se non sbaglio. Non devi aprirlo ma metterlo in una cartella chiamata dload che crei tu nella sd
-
Ok grazie ,domattina procedo,se nel frattempo riscontrare problemi tenetemi aggiornati
-
Come mai non riesco a fare l'aggiornamento dalla b310?