Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlobat
Come mai non riesco a fare l'aggiornamento dalla b310?
Prima riportati alla b109sp01 e riprova
-
Scusate ho aggiornato alla B109SP1 e sto notando che il telefono perde improvvisamente la rete per poi ritornare a campo dopo qualche decina di secondi. Capita ad altri?
-
Quote:
steppdroid
[quote name="carlobat" post=6508321]Come mai non riesco a fare l'aggiornamento dalla b310?
Prima riportati alla b109sp01 e riprova[/QUOTE]
Ma come si fa a tornare dalla b310 alla b109sp01 ?
-
Quote:
inox1810
Prima riportati alla b109sp01 e riprova
Quote:
Ma come si fa a tornare dalla b310 alla b109sp01 ?
Sempre la stessa procedura.. scarica il firmware b109sp01 da hihonor, crea la cartella "dload"nella root della sdcard e inserisci il file scaricato, lancia l'aggiornamento locale!
-
Disponibile per il download la versione (Developer) 5.1.16 del 16 Gennaio 2015 per versioni Dual Sim H60
- L02
- L12
Note di rilascio ed info: qui
-
Quote:
Koleman
Disponibile per il download la versione (Developer)
5.1.16 del 16 Gennaio 2015 per versioni Dual Sim H60
-
L02
-
L12
Note di rilascio ed info:
qui
Mi è arrivata stamattina fresca fresca via OTA.
Ho tradotto le note di rilascio con google, e sembra che sia su base B310. Non vorrei avere gli stessi problemi che avevo con la B310 (problemi con il roaming) o_O
-
Quote:
Kain80
Mi è arrivata stamattina fresca fresca via OTA.
Ho tradotto le note di rilascio con google, e sembra che sia su base B310. Non vorrei avere gli stessi problemi che avevo con la B310 (problemi con il roaming) o_O
Se l'hai installata, puoi confermare se è stato risolto il roamning con 3 e se, come nella B310, sono state eliminate le scritte cinesi dal dialer durante le chiamate e nella rubrica per i numeri senza lo 0039?
-
Quote:
visce1
Se l'hai installata, puoi confermare se è stato risolto il roamning con 3 e se, come nella B310, sono state eliminate le scritte cinesi dal dialer durante le chiamate e nella rubrica per i numeri senza lo 0039?
io posso parlare per me....uso 3 e non ho questo bug, ma vi credo sulla parola; le scritte cinesi sono sparite. Persiste invece il doppio nome operatore errato (per chi ha il dual sim)
-
Quote:
sentimento21
io posso parlare per me....uso 3 e non ho questo bug, ma vi credo sulla parola; le scritte cinesi sono sparite. Persiste invece il doppio nome operatore errato (per chi ha il dual sim)
Io stavo parlando della 5.1.16 sviluppo uscita oggi sulla B310 stabile uscita qualche giorno fa. Tu quale versione hai?
-
scaricata anche io, però devo dire che abito a Milano città...quindi sono leggermente favorito