Visualizzazione stampabile
-
tutto ok! non va in roaming! Provato più volte dove andava in roaming! seconda scheda tim con segnale e prima scheda "tre" nessun servizio ! Unico neo, sono tornate le scritte in cinese nelle chiamate ! ho cercato di seguire le guide e ho trovato quali file modificare, ma sinceramente ho paura di fare danno !:-[
-
Io ho aggiornato alla 5.1.16 sembra un'altro telefono si è completamente rinnovato in tutto rispetto alla 2.3 e non ho riscontrato nessun bug
-
Quote:
Originariamente inviato da
socio72
tutto ok! non va in roaming! Provato più volte dove andava in roaming! seconda scheda tim con segnale e prima scheda "tre" nessun servizio ! Unico neo, sono tornate le scritte in cinese nelle chiamate ! ho cercato di seguire le guide e ho trovato quali file modificare, ma sinceramente ho paura di fare danno !:-[
Scusa, come "tutto ok" se la 3 ti da "nessun servizio"? Dovrebbe andare in roaming con TIM. Il problema da verificare è la navigazione Internet in roaming.
Per le scritte in cinese, fai una copia del file da modificare e segui le istruzioni della guida: è semplicissimo, tranquillo.
-
A me versione italiana (amazon) ancora nessun aggiornamento OTA...!
-
mi sono spiegato male! la prima scheda quando non c'è segnale internet tre chiude connessione e non va in roaming. posso chiamare in roaming ma non ho internet in roaming (quello che voglio insomma)! ho citato la seconda scheda per far capire che il segnale tim c'e' (ma non era necessario)! prima dell'aggiornamento la prima scheda andava in roaming (compariva letterina "e"....... e con la tre si paga) !
-
L'aggiornamento alla EMUI 3.0 per la versione H60-L04 international (Amazon) la sto scaricando adesso.
-
Quote:
socio72
mi sono spiegato male! la prima scheda quando non c'è segnale internet tre chiude connessione e non va in roaming. posso chiamare in roaming ma non ho internet in roaming (quello che voglio insomma)! ho citato la seconda scheda per far capire che il segnale tim c'e' (ma non era necessario)! prima dell'aggiornamento la prima scheda andava in roaming (compariva letterina "e"....... e con la tre si paga) !
Chiaro [emoji6]
-
H60-l04 Appena ricevuto aggiornamento via ota dalla b310 alla b307, direttamente senza passare dalla b109sp01
-
Quote:
inox1810
H60-l04 Appena ricevuto aggiornamento via ota dalla b310 alla b307, direttamente senza passare dalla b109sp01
Ottima la beta! ha permesso il passaggio alla b370 ufficiale via ota! Stupenda!
-
Scusate sono nuovo e per rispondere riguardo all'andamento come operatore ho la Tim