mah non saprei ad oggi nei vari forum ne ho sentito parlare solo a quelli che hanno L12
mah non saprei ad oggi nei vari forum ne ho sentito parlare solo a quelli che hanno L12[/QUOTE]
In teoria per noi dovrebbe arrivare la b308 ma non si sa più nulla di quando arriva...
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Honor 6 H60-L02 Black
Porc... c.... io ho la versione L02....stavo già pregustando questo aggiornamento ....però mi sembra strano che non abbiano fatto partire un agg anhe per questa versione...mha...
Attendi,appena acquistato sono arrivati 3 aggiirnamenti in 2 mesi...ora sono fermi da 1mese a breve uscirà, si spera anche per noi
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Honor 6 H60-L02 Black
Ho eseguito tutti i passaggi l'updater me lo ha riconosciuto come aggiornamento locale però quando si è riavviato è uscita una scritta dicendomi aggiornamento non riuscito... È capitato anche a voi
Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App
Per installarlo con successo come detto devi avere il locale build pro file originale (viene controllato hash quindi deve essere proprio l originale) , la recovery Huawei (non cwm) .
E come faccio ad ottenerlo? O magari ce l'ho ma non lo sto utilizzando... Non mi prendete in giro ma vorrei capire tutte queste cose lo sò sono alle prime armi ma col tempo migliorerò
Aggiornamento appena fatto con successo, grazie ancora a palasix.
Si si ho fatto così e mi avvia l'aggiornamento ma poi al riavvio si blocca...