Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simonehd
Si ok, ma come ho già scritto prima con la versione 2.3 e schermo full hd facevo 41000.
Inviato dal mio H60-L04 usando
Androidiani App
Secondo me devi provare a fare un wipe data/system da recovery (fatti prima un backup di tutto perché cancella anche la memoria interna). Io ho un H60-L02 e dopo aver fatto questa procedura (per altri motivi...) il telefono ha guadagnato un po' di punteggio su antutu
-
Aiuto, non so niente di quello che hai detto e poi già quando ho aggiornato ho perso quasi tutto, notifiche, widget, suonerie.Non ho voglia di rimettermi tutto apposto di nuovo
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
-
Buongiorno a tutti non sapendo dove scrivere provo qui e mi scuso anticipatamente se OT.
Ho 2 problemi per il primo credo non ci sia molto da fare cioè :
1) installando la b310 il telefono va solo ed anche molto bene in 2G ma credo che sia legato al problema delle frequenze (io ho una scheda wind)........quando utilizza 3g/2g o 4g/3g/2g/ perde il segnale per decine di minuti o comunque è instabile, ho letto che un utente ha già scritto ad huawei e si aspetta e spera un nuovo aggiornamento.
2) Il secondo invece si ascrive alla sfera dei fenomeni paranormali degli acquisti incauti e della pirlaggine (a volte sono imbattibile) comunque:
Compro il telefono da Myefox.it un H60-L02 16 G (già qui il sospetto) dual sim .il telefono arriva ha solo due slot 1 micro sim 1 sdcard.
Il modello sulla scatola numero di serie ed imei è corretto, riesco infatti ad avere la password di sblocco per il bootloader e funziona.
ed anche le rom inserite e provate (varie) funzionano ma sono tutte per H60-L02 ma che io sappia non esiste monosim.
Lasciando perdere le risposte inutili ed atte a farti impazzire del dis-servizio clienti (è un dul sim non vendiamo H60-L01, si faccia aiutare da un tecnico...ecc ecc...) la cosa strana è che riporta anche 2 g di ram anzichè 3 .
Domanda qualcuno sa che versione di H60-L02 è il mio telefono o che strano ibrido mi abbiano spedito ?
Grazie ( fondamentalmente per lo sfogo)
-
Da quello che dici sembra un clone di Huawei. io lo rimandarei indietro
-
Quote:
ture71
Buongiorno a tutti non sapendo dove scrivere provo qui e mi scuso anticipatamente se OT.
1) installando la b310 il telefono va solo ed anche molto bene in 2G ma credo che sia legato al problema delle frequenze (io ho una scheda wind)........quando utilizza 3g/2g o 4g/3g/2g/ perde il segnale per decine di minuti o comunque è instabile, ho letto che un utente ha già scritto ad huawei e si aspetta e spera un nuovo aggiornamento.
2) Il secondo invece si ascrive alla sfera dei fenomeni paranormali degli acquisti incauti e della pirlaggine (a volte sono imbattibile) comunque:
Compro il telefono da Myefox.it un H60-L02 16 G (già qui il sospetto) dual sim .il telefono arriva ha solo due slot 1 micro sim 1 sdcard.
Il modello sulla scatola numero di serie ed imei è corretto, riesco infatti ad avere la password di sblocco per il bootloader e funziona.
ed anche le rom inserite e provate (varie) funzionano ma sono tutte per H60-L02 ma che io sappia non esiste monosim.
Lasciando perdere le risposte inutili ed atte a farti impazzire del dis-servizio clienti (è un dul sim non vendiamo H60-L01, si faccia aiutare da un tecnico...ecc ecc...) la cosa strana è che riporta anche 2 g di ram anzichè 3 .
Domanda qualcuno sa che versione di H60-L02 è il mio telefono o che strano ibrido mi abbiano spedito ?
Mh 2 gb d ram? Uno slot sim e uno sd?non può essere un h60-l02 per nulla.descrivi la scatola o fai una foto e postala...anche della schermata impostazioni,ma mi sa che hai un clone anche secondo me.
Io ho h3g ma a parte il roaming dove paghi per il resto funziona anche se in 4g non e tanto stabile ma in 3g si.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Quote:
ture71
Posso solo confermarti del pessimo venditore su cui hai comprato. Anch'io avevo fatto l'acquisto da loro, ma subito dopo l'ordine ho letto le tante recensioni negative e ho subito annullato (non facilmente...) l'ordine.
-
In rete trovi dei cloni dell'Honor 6 che montano processore Mediatek ed hanno minore RAM (forse anche batteria). Dovrebbero essere della 'solita' Star.
-
Ma non è che t hanno mandato l.honor 3c?mono sim con 16gb e 2 gb di ram,confeziine uguale all.honor 6
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Scusate ragazzi, lo scrivo qua perché mi è successo dopo l'aggiornamento alla emui 3. Ho cliccato per condividere una foto e oltre si solito WhatsApp, e-mail,ecc. Mi ha scritto anche da scegliere un simbolo con il robottino verde con scritto hwresolver, non uno solo nella scelta, ma bensì quattro. cosa significa? Grazie
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
-
4 allegato(i)
Invio qualche foto, ho fatto dei test il telefono è una bomba a parte i discorsi fatti sopra , il processore è lui hisilicon kirin 920 anche cpu z mi riporta i valori corretti.....questo è il dilemma , posto qualche fotoAllegato 133806Allegato 133807Allegato 133808Allegato 133809