Ragazzi qualcuno a novità sul prossimo aggiornamento per le versioni L02-L12?poi una curiosità l.aggiornmento a Lollipop è previsto per il 1°trimestre del 2015 quindi entro fine marzo,giusto?
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi qualcuno a novità sul prossimo aggiornamento per le versioni L02-L12?poi una curiosità l.aggiornmento a Lollipop è previsto per il 1°trimestre del 2015 quindi entro fine marzo,giusto?
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Di Lollipop si sa ancora poco o niente: francamente, quando uscirà, avrà bisogno di un bel collaudo (e ci vorrà del tempo per raggiungere un minimo di affidabilità complessiva).
Gli aggiornamenti per gli Honor, finora, sono usciti a cadenza mensile. Prima quindicina di Febbraio presumo...
Probabilmente fatality86 si riferisce al (pesantissimo) problema del roaming per chi ha operatore 3...me compreso!
Si lamscheda è installata, ma nel frattempo ho seguito alcuni suggerimenti trovati anche all' interno del forum ed ho eseguito il ripristino ai valori originali (Hard reset).
Aurtomaticamente al riavvio ha verificato la presenza di aggiornamenti (via OTE) e quindi gli ha introdotti. Successivamente ne sono comparsi ulteriori due che sono stati recepiti.
Direi che per adesso la soluzione è stata trovata. Grazie comunque.
Ragazzi dovrebbe uscire(credo oggi) la versione B312 per le versioni Unicom:
Allegato 134429
https://translate.google.it/translat...rum-439-1.html
Pagina Originale: http://cn.club.vmall.com/thread-2680683-1-1.html (in cinese)
Spero esca anche per i no Brand in questi giorni
Ricevuto oggi aggiornamenti B370. Ho come operatore 3 ma per ora non ho riscontrato problemi con il roaming, ho lasciato tutto in automatico. Una domanda: aggrega operatore, cos'è? Grazie