Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skyjet
Ricevuto oggi aggiornamenti B370. Ho come operatore 3 ma per ora non ho riscontrato problemi con il roaming, ho lasciato tutto in automatico. Una domanda: aggrega operatore, cos'è? Grazie
Hai il monosim vero?
-
Si, monosim. Mi sono accorto del problema, non avevo capito che la scritta 3 ita rimane anche quando prende tim. Comunque ho scritto al servizio clienti Italia che mi ha risposto subito chiedendomi imei, root,ecc....
-
E' appena uscita la 5.2.1 developer... Sono già in download
-
??
Quote:
visce1
Ma da dove la scarichi?
-
Quote:
skyjet
Ma da dove la scarichi?
La scarico dal sito ufficiale EMUI utilizzando il programma Flashget, perché il download del sito scarica lentamente e spesso si blocca e dvo ricominciare da capo...
-
Grazie, ma per quello europa? ho visto che ci sono 2 versioni, H60 o H60-J1
-
Io nessun riavvio molto stabile...forse perché come operatore ho tim?
-
Quote:
skyjet
Grazie, ma per quello europa? ho visto che ci sono 2 versioni, H60 o H60-J1
Veramente per il mercato europeo esiste solo il modello H60-L04, i modelli H60-L02 e H60-L12 sono per il mercato asiatico il primo da 16gb e il secondo da 32gb+NFC. poi H60-L01 io so che è la versione asiatica mono sim ma modelli con h60-j1 non ne ho mai sentito parlare.Da dove hai preso tale modello?
-
Quote:
visce1
Ho letto online che ci sono problemi con il wi-fi debole e con la videocamera e con le chiamate in roaming devi scegliere il prefisso e poi con la richiesta del pin confermi?
ho letto ste cose qua: https://translate.google.it/translat...rum-439-1.html
-
Quote:
fatality86
A me il segnale WiFi sembra lo stesso, ho appena fatto un video senza problemi, non capisco cosa intendi con la scelta del prefisso delle chiamate in roamning, a me chiama normalmente...