Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi,
ho un H60-L04 unicom comprato su grossoshopp e ho installato gli aggiornamenti ufficiali.
Attualmente ho la versione B307SP03 e sto riscontrando parecchi problemi:
1) Logo operatore uguale per tutte e due le sim;
2) Con la Emui 3.0 in questa versione è stata eliminata la funzione "aggrega operatore" presente sulla Emiu 2.3 che mi consentiva di sfruttare al massimo la rete 4G+ (advanced).
Sinceramente vorrei riportare alla rom stock iniziale che era basata sulla Emiu 2.3 ma non ho annotato la versione della ROM Stock.
Qualcuno che non ha ancora aggiornato alla B307SP3 e che ha la rom iniziale potrebbe indicarmi la versione esatta?
Se scarico la rom iniziale ho bisogno del root per ripristinarla o posso semplicemente installarla da SD??
Grazie e colgo l'occasione per farvi i complimenti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bargy
Salve ragazzi,
ho un H60-L04 unicom comprato su grossoshopp e ho installato gli aggiornamenti ufficiali.
Attualmente ho la versione B307SP03 e sto riscontrando parecchi problemi:
1) Logo operatore uguale per tutte e due le sim;
2) Con la Emui 3.0 in questa versione è stata eliminata la funzione "aggrega operatore" presente sulla Emiu 2.3 che mi consentiva di sfruttare al massimo la rete 4G+ (advanced).
Sinceramente vorrei riportare alla rom stock iniziale che era basata sulla Emiu 2.3 ma non ho annotato la versione della ROM Stock.
Qualcuno che non ha ancora aggiornato alla B307SP3 e che ha la rom iniziale potrebbe indicarmi la versione esatta?
Se scarico la rom iniziale ho bisogno del root per ripristinarla o posso semplicemente installarla da SD??
Grazie e colgo l'occasione per farvi i complimenti.
E con questo siamo a tre post dove chiedi la stessa cosa...sui due postati in sezione modding ti ho risposto ma ora credo sia giunto il momento di farti notare che il crossposting è vietato oltre che ad essere fastidioso e scorretto. Inoltre, per quanto riguarda i problemi che indichi (almeno relativamente a quello di cui al punto 1) se prima di chiedere avessi fatto una piccola ricerca ti saresti accorto che è un problema indipendente dalla versione di emui e che ci sono almeno dieci post dove se ne parla. Dulcis in fundo, non dai neanche le indicazioni corrette a chi si vorrebbe prendere la briga di darti una mano perché se hai un H60-L04 non può essere unicom....
-
Personalmente chi fa domande che sono state già fatte gli dico di usare il pulsante cerca o non rispondo più.
Invito a tutti a fare lo stesso per far capire agli utenti a come usare il forum in rispetto del regolamento e degli altri utenti.
-
Ciao ragazzi mi sto incartando... devo aggiornare alla B307.... ho la B119SP05, root e Cwm NON stock. Premesso che so che non posso aggiornare via OTA, posso farlo da CWM? In caso affermativo, come si fa?
-
No devi reinstallare la recovery ufficiale Huawei col multitool Huawei che trovi nella parte modding
-
Grazie della risposta. Il multitool non MI funziona per un problema al pc. Comunque con il tool di Piter sono riuscito a mettere la recovery stock (almeno il tool da il messaggio di esito positivo). Come faccio a verificare che davvero è stata installata? Con tasto vol + e power non parte.
-
Se hai il root installa l App quick boot dal market e riavvia in recovery così vedi che hai installato
-
Ma aggiornamenti via OTA non ne fanno più??? Mi sembrava di aver letto che qualcuno avesse detto che sarebbe uscita la versione b308 ma non m pare sia uscita o sbaglio?siamo ancora fermi alla b307! Qualcuno dia la sveglia alla honor :)
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Ragazzi risolto. Il multitool non funziona per installare la recovery stock con opzione da 119p05 bisogna usare l' opzione 119p01
-
Il multitool funziona alla grande, probabilmente hai dei problemi con il pc oppure hai tentato di installare una recovery non adatta alla rom montata.