Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
claudiobs
Scusate la domanda...ma che differenza ce tra la Rom.completa da 1 gb e quella Ota da 400 mb ?
Che la ROM completa è una rom intera e la puoi installare su qualsiasi versione precedente (salvo eccezioni per qualche versione o modello specifico), la versione OTA invece è un aggiornamento ridotto da applicare alla versione immediatamente precedente al quale si riferisce (esempio... per installare l'OTA B313 sui dual sim devi avere installata la versione B310, a cui si riferisce l'aggiornamento).
-
Finalmente ci sono riuscito, bastava rinominare la cartella B370, ringrazio l'utente dmg71 per aver avuto pazienza con me ahah
-
@dmg71 grazie le spiegazioni hanno funzionato. Mi rimane un dubbio: perché non mi notificano l arrivo della b371?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
giacomo95
@
dmg71 grazie le spiegazioni hanno funzionato. Mi rimane un dubbio: perché non mi notificano l arrivo della b371?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
A quanto pare le notifiche Ota le fanno scaglionate per evitare di intasare i server, ti metto il link del mio dropbox dove ho appunto condiviso l'aggiornamento, scaricalo da li e......la procedura ormai la sai ;)
https://www.dropbox.com/s/kpic9hc99r...pdate.zip?dl=0
-
Ho aggiornato alla b371 e il problema del roaming é risolto. Mi spiace, ma non sono riuscito a salvare il file
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
-
Quote:
dmg71
A quanto pare le notifiche Ota le fanno scaglionate per evitare di intasare i server, ti metto il link del mio dropbox dove ho appunto condiviso l'aggiornamento, scaricalo da li e......la procedura ormai la sai ;)
https://www.dropbox.com/s/kpic9hc99r...pdate.zip?dl=0
Ma questa versione quale sarebbe?
B371 per Honor 6 H60-L04?
-
Quote:
docking
Ma questa versione quale sarebbe?
B371 per Honor 6 H60-L04?
si si è la versione B371 per H60-L04 (versione europea monosim)
-
Scusate ho due dubbi sull app temi, li posto qui?
-
Scherzavo ho appena visto il thread giusto scusatemi
-
Quote:
dmg71
si si è la versione B371 per H60-L04 (versione europea monosim)
Azz vorrei provare ad aggiornare da locale...
Ora cerco la guida!
TROVATA!
Ma è di una semplicità estrema! sto già installando!
FATTO!
Per chi non l'avesse notato è tornato il tasto 4G nel menù scorciatoie!
Bene!