Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
docking
Azz vorrei provare ad aggiornare da locale...
Ora cerco la guida!
TROVATA!
Ma è di una semplicità estrema! sto già installando!
FATTO!
Per chi non l'avesse notato è tornato il tasto 4G nel menù scorciatoie!
Bene!
hai notato qualche miglioramento per quanto riguarda le notifiche?
-
Quote:
albidema
hai notato qualche miglioramento per quanto riguarda le notifiche?
Proprio no...
Però ho notato una cosa...
Io quando aggiorno, faccio sempre un wipe cache, ecco dopo aver fatto questo i primi 5-6 messaggi arrivano perfetti, poi iniziano a tardare...
Uno è arrivato 30 minuti dopo...
-
inutile che continuate a parlare delle notifiche, esiste un thread apposito e la soluzione ad oggi se honor non rilascia il fix ufficiale è una sola e richiede il root.
Se fossi in voi o opterei per il root oppure mi lamenterei tutto il giorno presso il centro assistenza honor invece di scrivere 10 post uguali al giorno in questo forum
-
-
Quote:
Koleman
Questa non mi sembra di poco conto visto che molti riavvii dipendono spesso dalla scarsa compatibilità con le varie marche o da problemi in lettura/scrittura sul supporto esterno...
ieri ho scaricato ed installato con hi suite l' aggiornamento , ed oggi mi è arrivato subito l'aggiornamento via ota , per caso ho provato a vedere il punteggio di antutu e mi ha dato il punteggio di 45660 ( ho il salvaschermo ) ma non ha come sigla la b313
-
Quote:
zero61
ma non ha come sigla la b313
Che modello di Honor hai? (L02, L12, L04 ecc.)
-
Quote:
Koleman
Che modello di Honor hai? (L02, L12, L04 ecc.)
L02 la sigla che riporta l'aggiornamento e 5.2.16
-
Ragazzi io non riesco ad aggiornare... faccio come ho letto nelle pagine precedenti ma sbaglierò qualcosa..ho la versione monosim europea comprata su amazon l04 e come versione sono alla B109SP01, devo scaricare la B370? sia che scarico la ROM completa da xda o dal supporto hihonor mi da errore nell'installazione in manuale dopo aver messo la cartella dload sulla sd...potete dirmi passo passo come fare? grazie
-
Quote:
orixidius
Ragazzi io non riesco ad aggiornare... faccio come ho letto nelle pagine precedenti ma sbaglierò qualcosa..ho la versione monosim europea comprata su amazon l04 e come versione sono alla B109SP01, devo scaricare la B370? sia che scarico la ROM completa da xda o dal supporto hihonor mi da errore nell'installazione in manuale dopo aver messo la cartella dload sulla sd...potete dirmi passo passo come fare? grazie
Come detto in precedenza devi scaricare da Xda la Ota che si chiama B370.zip la rinomini in update.zip senza scompattarla la metti in dload e fai aggiornamento manuale. ;)
-
Possibile che non si trovi da nessuna parte l'aggiornamento singolo per H60-L12? Non mi va di installare la ROM completa.