Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alessandrosardegna
Grazie mille per la risposta.... A questo punto quello che mi chiedo è se eseguire la procedura o aspettare in un nuovo aggiornamento da parte di china unicom per il mio dispositivo.
Ci sono probabilità che non avvenga mai alcun aggiornamento dal momento che sono in Italia?
E poi ti chiedo cortesemente se fare la procedura cambierebbe in meglio il dispositivo ....
Difficile sapere se e quando rilasceranno nuovi aggiornamenti per la versione personalizzata dell'H60-L02.
L'ho installata anche io quando è uscita a Novembre ma poi sono tornato alla B307 della versione non custom.
Dal mio punto di vista ti conviene installare direttamente la B313 sopra la B307SP03 che hai ora.
Ogni volta che installi una ROM da zero e fai pulizia... sicuramente dai un pò di vigore al sistema :)
Ma altro non noterai.
-
Quote:
visce1
È stato risolto anche nella B313 per L02/12.
Fonte? Lo hai verificato personalmente? Se mi confermi sarebbe un'ottima notizia :-)
-
Quote:
Kain80
Fonte? Lo hai verificato personalmente? Se mi confermi sarebbe un'ottima notizia :-)
Si confermo personalmente. Sono passato da 5.2.16 a B313 facendo un format system, quindi ho reinstallato tutto da capo e non ho riscontrato i problemi di roamning della B310. Tieni conto che uso la 3 come seconda sim nello slot 2.
-
Quote:
Koleman
[quote name="Alessandrosardegna" post=6623062]Grazie mille per la risposta.... A questo punto quello che mi chiedo è se eseguire la procedura o aspettare in un nuovo aggiornamento da parte di china unicom per il mio dispositivo.
Ci sono probabilità che non avvenga mai alcun aggiornamento dal momento che sono in Italia?
E poi ti chiedo cortesemente se fare la procedura cambierebbe in meglio il dispositivo ....
Difficile sapere se e quando rilasceranno nuovi aggiornamenti per la versione personalizzata dell'H60-L02.
L'ho installata anche io quando è uscita a Novembre ma poi sono tornato alla B307 della versione non custom.
Dal mio punto di vista ti conviene installare direttamente la B313 sopra la B307SP03 che hai ora.
Ogni volta che installi una ROM da zero e fai pulizia... sicuramente dai un pò di vigore al sistema :)
Ma altro non noterai.[/QUOTE]
Anche io ho la tua stessa versione e credo che prima o poi un aggiornamento arriverà... siamo fiduciosi.
Altrimenti installa la b313 sopra... tutto sommato il telefono così com'è fa il suo!
-
Ragazzi,io jo la versione no brand e monto la b310 ma per ora ancora nessun aggiornamento...inizio a preoccuparmi...ma quando inizia l.aggiornamento via ota?la versione b313 del sito emui è personalizzata vero?
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Quote:
visce1
Si confermo personalmente. Sono passato da 5.2.16 a B313 facendo un format system, quindi ho reinstallato tutto da capo e non ho riscontrato i problemi di roamning della B310. Tieni conto che uso la 3 come seconda sim nello slot 2.
Grazie per le info. Posso chiederti che problemi di roaming ti dava la B310 nel secondo slot?
-
Quote:
Kain80
Grazie per le info. Posso chiederti che problemi di roaming ti dava la B310 nel secondo slot?
Mi segnava 3ITA anziché Tim pur funzionando in roamning, quindi non compariva la R di roamning nella barra del segnale e inoltre perdeva spesso il segnale.
-
Manco da un pò su questo forum, ho una sola domanda: ho la developer 5.2.16, se voglio installare la B313 (ho un H60 L02), devo per forza fare il wipe?
Grazie
-
Quote:
giac96
Manco da un pò su questo forum, ho una sola domanda: ho la developer 5.2.16, se voglio installare la B313 (ho un H60 L02), devo per forza fare il wipe?
Grazie
Si, altrimenti non funziona bene.
-
Quote:
visce1
Si, altrimenti non funziona bene.
scusa, cosa intendi per format system, bisogna fare il ripristino allo stato di fabbrica o un wipe , per chi non ha il root come me , come puo fare il wipe ?