Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zero61
scusa, cosa intendi per format system, bisogna fare il ripristino allo stato di fabbrica o un wipe , per chi non ha il root come me , come puo fare il wipe ?
Si, bisogna fare un ripristino allo stato di fabbrica
-
Quote:
Koleman
Difficile sapere se e quando rilasceranno nuovi aggiornamenti per la versione personalizzata dell'H60-L02.
L'ho installata anche io quando è uscita a Novembre ma poi sono tornato alla B307 della versione non custom.
Dal mio punto di vista ti conviene installare direttamente la B313 sopra la B307SP03 che hai ora.
Ogni volta che installi una ROM da zero e fai pulizia... sicuramente dai un pò di vigore al sistema :)
Ma altro non noterai.
Tra l'altro se volessi aggiornare sopra la b307 sp03 la nuova b313 dovrei fare il root? E poi in caso di nuovi aggiornamenti li riceverei automaticamente?
A.
-
Quote:
Alessandrosardegna
Tra l'altro se volessi aggiornare sopra la b307 sp03 la nuova b313 dovrei fare il root? E poi in caso di nuovi aggiornamenti li riceverei automaticamente?
A.
No, nessun root. Anzi... se ce l'hai lo perdi. Quindi aggiorni tranquillamente dalla B307SP03 alla B313 mettendo il file scaricato (ROM completa) nella SD ed avviando l'aggiornamento locale.
-
Allora credo che lo farò. Mi confermi che non perdo le impostazioni attuali tipo registratore in chiamata.... Controller ir.....?
-
ROM B313 installata.... sono sparite le scritte cinesi nelle chiamate anche per i numeri che iniziano per +39!!!
Purtroppo persiste l'errore nella lettura dell'operatore.... ho wind nello slot 1 e vodafone nello slot 2 e continua a leggerli entrambi come vodafone :-(
-
Certo! Era già stato risolto nella B310. Sarebbe stato strano il ripresentarsi del problema :-)
-
venivo dalla 307sp03.... quindi avevo ancora le fastidiose scritte cinesi.
Invece nulla ancora per l'operatore :-(
-
Quote:
Alessandrosardegna
venivo dalla 307sp03.... quindi avevo ancora le fastidiose scritte cinesi.
Invece nulla ancora per l'operatore :-(
Come già detto ... dubito venga risolto quel problema. Riguarda soltanto alcuni operatori europei (è un problema di codifica dell'operatore a livello base) e se in Cina non sanno che c'è il problema (o non lo vogliono risolvere) rimarrà cosi.
-
NA nessuno ha ricevuto ota b313? Se installo la rom completa si perde il root?
-
A chi ha installato manualmente la rom b313, nel sito emui ho trovato 2 versioni per h60 02, una è unicom mentre l'altra è unicom personalizzata. Come capisco qu s l'é la mia versione? Grazie in anticipo