Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
palasix
NA nessuno ha ricevuto ota b313? Se installo la rom completa si perde il root?
Penso di si. Io ogni volta che ho installato rom complete ho perso il root.
-
Lo penso anche io per questo spero che qualcuno che riceve ota lo condivide.. Mi secca rifare il root per un update che non ha alla fine niente di interessante (a parte fix del roaming ma io non ho tre quindi... )
-
Quote:
Kain80
Penso di si. Io ogni volta che ho installato rom complete ho perso il root.
Confermo, root necessario dopo il flash della ROM completa, unica seccatura se non si attende l'ota
-
Quote:
zenone
Confermo, root necessario dopo il flash della ROM completa, unica seccatura se non si attende l'ota
...xchè se scende da OTA rimane rootato?!?
-
Quote:
black33
...xchè se scende da OTA rimane rootato?!?
Non ho potuto provare in prima persona ma così mi sembra di aver letto riportato da altri in occasione di aggiornamenti precedenti
-
A me pare stia tardando il rilascio via OTA...mh
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Quote:
Animamia
Dopo l'aggiornamento a Lollipop il mio galaxy s5 è diventato lentissimo e sono giorni che le provo di tutte x tornare a KiteKat ma finora senza riuscirci, POTETE AIUTARMI VOI.???? CMQ SCONSIGLIO A TUTTI L'AGGIORNAMENTO A LOLLIPOP...
Grazie della comunicazione, ma qui si parla solo dell'HONOR 6...
-
-
Quote:
Animamia
Dopo l'aggiornamento a Lollipop il mio galaxy s5 è diventato lentissimo e sono giorni che le provo di tutte x tornare a KiteKat ma finora senza riuscirci, POTETE AIUTARMI VOI.???? CMQ SCONSIGLIO A TUTTI L'AGGIORNAMENTO A LOLLIPOP...
Per favore, scrivi nella tua sezione
Grazie
-
Ragazzi, qui si parla solo di aggiornamento ufficiale e problemi nell'installazione di esso
Per domande sul root, usate il thread supporto modding