Visualizzazione stampabile
-
ecco io ho problemi con il telefono, acquistato su amazon e arrivato ieri. è la versione L-04
praticamente non si aggiorna all'emui 3.0. non mi trova l'aggiornamento se lo cerco e se provo ad installarlo, mi da sempre errore il processo.
la cosa divertente è che ho pure la versione sp01 (o almeno immagino visto che se vado in aggiornamento e leggo la versione, termina con sp01) e non so più dove sbattere la testa.
se inserisco la microSD il terminale continua a riavviarsi. con HiSuite non trova aggiornamenti e se gli faccio aprire l'update scaricato direttamente dal sito, mi da errore
-
Attenzione! Posso confermare personalmente che il problema della navigazione in roaming con operatore 3 su slot 1 NON è stato risolto con la B313 per H60-L12!!
L'ho appena installata (ROM completa), fatto tutti i wipe e testata: il telefono continua a navigare in Edge sotto operatore TIM (indicando spesso nome operatore 3 ITA) :(
Sto tornando alla 5.2.16 (Developer).
Ancora non capisco perchè le developer non danno questo problema e le stable si :bd:
-
a questo punto provo ad installare ancora la versione sp01. non è possibile che continui a darmi errore
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alessandrosardegna
ROM B313 installata.... sono sparite le scritte cinesi nelle chiamate anche per i numeri che iniziano per +39!!!
Purtroppo persiste l'errore nella lettura dell'operatore.... ho wind nello slot 1 e vodafone nello slot 2 e continua a leggerli entrambi come vodafone :-(
Però nei contatti restano i caratteri cinesi. Sarebbe bello capire le migliorie apportate dalla b313..
-
Quote:
giaco20
Però nei contatti restano i caratteri cinesi. Sarebbe bello capire le migliorie apportate dalla b313..
Sicuro? Io non li avevo neanche con la B310 (L12)
-
Quote:
giaco20
A me no..... Nessun carattere cinese nei contatti :-)
-
Quote:
Kain80
[quote name="giaco20" post=6627054]Però nei contatti restano i caratteri cinesi. Sarebbe bello capire le migliorie apportate dalla b313..
Sicuro? Io non li avevo neanche con la B310 (L12)[/QUOTE]
No mi sono sbagliato io..o meglio erano rimasti da prima.. nella cronologia di chiamata, ora inviando la chiamata spariscono. Tutto ok... ma a parte questo che altre novità?io non ne vedo altre...
-
niente, ho provato anche a cambiare porta usb del pc, ma niente. l'aggiornamento alla mia versione attuale è stato completato senza problemi. quello alla 3.0 non si completa in nessun caso e non so perché.
potreste per favore darmi una mano?
-
2 allegato(i)
Quote:
Kain80
Attenzione! Posso confermare personalmente che il problema della navigazione in roaming con operatore 3 su slot 1 NON è stato risolto con la B313 per H60-L12!!
L'ho appena installata (ROM completa), fatto tutti i wipe e testata: il telefono continua a navigare in Edge sotto operatore TIM (indicando spesso nome operatore 3 ITA) :(
Sto tornando alla 5.2.16 (Developer).
Ancora non capisco perchè le developer non danno questo problema e le stable si :bd:
Purtroppo devo confermare, stavo giusto scrivendo un messaggio analogo: in assenza di segnale 3, va sotto edge Tim senza la r del roaming quindi niente di fatto
Allegato 136610
Allegato 136611
-
Quote:
palasix
NA nessuno ha ricevuto ota b313? Se installo la rom completa si perde il root?
Via OTA sembra che nessuno abbia ricevuto ancora nulla (L02/L12).
La cosa strana è che ... il sito Huawei è fermo al 16-02 come aggiornamenti. Forse hanno qualche problema loro.
Se installi la ROM completa perdi il root perchè riscrive anche la parte di sistema nuovamente.
Con l'OTA aggiunge semplicemente i file cambiati/nuovi.
Quote:
b14ck34g13
niente, ho provato anche a cambiare porta usb del pc, ma niente. l'aggiornamento alla mia versione attuale è stato completato senza problemi. quello alla 3.0 non si completa in nessun caso e non so perché.
potreste per favore darmi una mano?
Leggi qui e vedi se risolvi...