Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zenone
[quote name="Kain80" post=6626982]Attenzione! Posso confermare personalmente che il problema della navigazione in roaming con operatore 3 su slot 1 NON è stato risolto con la B313 per H60-L12!!
L'ho appena installata (ROM completa), fatto tutti i wipe e testata: il telefono continua a navigare in Edge sotto operatore TIM (indicando spesso nome operatore 3 ITA) :(
Sto tornando alla 5.2.16 (Developer).
Ancora non capisco perchè le developer non danno questo problema e le stable si :bd:
Purtroppo devo confermare, stavo giusto scrivendo un messaggio analogo: in assenza di segnale 3, va sotto edge Tim senza la r del roaming quindi niente di fatto
https://www.androidiani.com/forum/at...0&d=1424598703
https://www.androidiani.com/forum/at...1&d=1424598721[/QUOTE]
Ma tale problema resta solo sul modello h60-l12 o anche sul L02?chiedo a chi ha il modello dual sim L02 con operatore tre se ha avuto addebiti con la b313 grazie
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Il problema del roaming sarebbe risolvibile: la developer non ha questo problema, e sul monosim europeo hanno già risolto con una rom ufficiale. Ed inoltre l'ha B307 funzionava bene [emoji17]
-
Quote:
Koleman
Leggi *cut* e vedi se risolvi...
ci provo, ma non assicuro niente :'(
e infatti sono già bloccato quando dovrei chiedere il codice per sbloccare il telefono, visto che sul sito non c'è il numero di modello dell'honor 6 o_O
EDIT: incredibile: nella guida in fondo c'era il file che ha usato il tipo per aggiornare, ho usato solo quello e ce l'ho fatta! come godo!
il problema è che non ci sono le icone delle app della fotocamera e della galleria. e neanche del play store o_Oo_Oo_O
EDIT: risolto anche quello entrando in una cartella e selezionando il tasto + per aggiungere app, e quelle mancanti erano in elenco ^^
ora dovrebbe essere davvero tutto a posto
mi manca la lock screen con gli sfondi che cambiavano
EDIT: ah no, è tornato anche quello. allora ora è tutto a posto
-
Quote:
visce1
Si, altrimenti non funziona bene.
ho fatto il ripristino allo stato di fabbrica con il mio h60-l02 ma e rimasto con la 5.2.16 , qualcuno può dirmi come mai , grazie
-
Quote:
zero61
ho fatto il ripristino allo stato di fabbrica con il mio h60-l02 ma e rimasto con la 5.2.16 , qualcuno può dirmi come mai , grazie
Se avevi la 5.2.16 rimane su quella. Installa la B313 e poi fai un reset di fabbrica da recovery.
-
Ciao, nei prossimi giorni vorrei acquistare l'honor 6 dual sim e mi chiedevo se ci sono differenze sulla frequenza di aggiornamento tra il 16GB (l02) e il 32GB (l12).
Gli aggiornamenti di queste due versioni vanno di pari passo o è aggiornato più frequentemente il 16gb ?
Grazie
-
Quote:
visce1
Se avevi la 5.2.16 rimane su quella. Installa la B313 e poi fai un reset di fabbrica da recovery.
ma dove la trovo la 313 nel link postato precedentemente mi si è scaricata solo la 5.2.16
-
Quote:
zero61
ma dove la trovo la 313 nel link postato precedentemente mi si è scaricata solo la 5.2.16
In questo link trovi le rom per tutti i modelli ?? - EMUI
Una volta selezionato il tuo modello ti ritrovi sulla destra 3 scritte cinesi selezionabili, la prima è per le versioni developer, quella centrale sono le versioni stabili, l'ultima è il kernel. Seleziona quella centrale e trovi il download della B313.
-
Quote:
nothingman
Ciao, nei prossimi giorni vorrei acquistare l'honor 6 dual sim e mi chiedevo se ci sono differenze sulla frequenza di aggiornamento tra il 16GB (l02) e il 32GB (l12).
Gli aggiornamenti di queste due versioni vanno di pari passo o è aggiornato più frequentemente il 16gb ?
Grazie
Vanno di pari passo
-
Quote:
zero61
Il sito ufficiale Emui è in cinese e rischi di non scaricare mai la rom (il download spesso è lentissimo e si stacca).
Scarica da qua [OFFICIAL] Honor 6 (L02, L12, L04) Stock ROM… | Huawei Honor 6, Honor 6x | XDA Forums