Si purtroppo si... ho tre.. non si capisce che aggiornamento sia..
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si purtroppo si... ho tre.. non si capisce che aggiornamento sia..
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Ma non c'è una versione per questo problema del roaming?
[quote name="Koleman" post=6660365]Qualcuno ha 'salvato' l'OTA (B310->B313) per la versione H60-L02?[/QUOTE]
Koleman,parlando così tra noi e il forum,io ad esempio non ho ne root ne sbloccato altro.Ho tutto stock versione no brand ma dalla B310 che già mi era arrivata a circa 1 settimana di ritardo dagl'altri ho notato questo ritardo nel ricevere aggiornamenti.Ho il dubbio che stiano facendo qualche altra versione altrimenti (un mio pensiero) avrebbero caricato l'ota via sever e sarebbe arrivato a tutte le versioni L02 nell'arco di 2/4gg invece siamo in molti che non riceviamo nulla senza aver toccato niente e chi invece (l'ha acquistato da poco) riceve gli aggiornamenti..mah misteri della Honor e della huawei.
Volendo fare il pignolo non aggiornano manco piu i temi e la cosa è strana,sono fermi a quelli di san Valentino mah.
Gli ho mandato una mail (manco c@gato) dicendogli come mai non ricevevo la B313....e su lollipop...ma nadaaaaaaaaa peggio dell'aggiornamento azzzzzzzzz.
ragazzi qualcuno mi può condividere il file /cust/unicom/cn/prop/local.pro per il modell H60-L12 (quindi il modello 32GB con NFC) ?
Mi fallisce OTA 313 perchè fallisce il controllo di questo file stranamente visto che è un modello non unicom.
Grazie
P.
Mentre vi scrivevo è arrivata la 313. Palasix ho appena letto un tuo post su un altro forum :-)
Io ho fatto il root ancora dalla versione B119 quando lo presi a Novembre. Quindi fin da subito.
Non ho mai ricevuto aggiornamenti via OTA. Inizialmente ho atteso anche più di una settimana poi mi sono stancato e li ho sempre installati a mano.
Prima con il P7 Dual Sim stessa cosa... mai visto un aggiornamento OTA.
Sul P6S (che ora ha la mia ragazza) con root e cancellazione delle app cinesi... gli aggiornamenti arrivano regolari.
Salve a tutti, anche io sono nuovo ed anche io ho acquistato oggi honor 6 da amazon ma non riesco a scaricare la UI 3.0.
Grazie mille in anticipo per le risposte che ci fornirete.
Hehe io sono un po' polipone bazzico a destra e sinistra.
PS: Chi Hai il modello H60-L12 mi può condivedere questo file /cust/unicom/cn/prop/local.pro ?
Aggiornamento: sono riuscito finalmente ad installare la B313 tramite TWRP visto che con la recovery ufficiale non riuscivo a capire il motivo per cui falliva.
Ho dovuto alla fine patchare lo script di installazione perchè mi controllava il file local.pro di unicom nonostante il mio terminale usa quello di unicomelectrics che avevo corretto. Questi cinesi sono strani ma alla fine quando mi ci metto riesco a capire la loro testa contorta :).
Cmq se avete il file /cust/unicom/cn/prop/local.pro in questione della B313 per H60-L12 (non più della B310) e me lo condividete ne sarei felice così al prossimo update mi risparmio di repachare lo script di installazione :).
Grazie :)
Eccoti il mio... :)
https://drive.google.com/file/d/0BwT...ew?usp=sharing
----
H60-L12, B307