Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Koleman
Grazie... installato poco fa. Ora controllo che sia tutto ok...
EDIT: aggiornamento effettuato senza problemi.
ho scaricato l'aggiornamento , sul vostro link ma quando l'ho installato mi ha installato di nuovo la 5.2.16, qualcuno sa dirmi il perché
-
Quote:
gionlo
Migliorie del nuovo aggiornamento?? Le vostre impressioni quali sono?
Dalla 310 alla 313 mi sembrano migliorate le notifiche, anche se qualcuna continua ad arrivare tardi. In generale mi pare che il telefono consumi un pochino di meno.
Altre differenze non le ho notate...
-
Semplicemente perche non ti ha installato niente. Per installare ota 313 devi avere la 310. Non si installa se avevi una developer
-
Quote:
jikkol82
Non ci sono migliorie visibili ... l'unica cosa che ora sembra che mi funzioni il widget della vodafone... spero solo che con il prossimo aggiornamento inseriscano lo switch a caldo fra le sim
Lo switch software del 4G si può già fare aggiungendo una semplice linea in un file prop, se hai il root...
-
Quote:
palasix
Semplicemente perche non ti ha installato niente. Per installare ota 313 devi avere la 310. Non si installa se avevi una developer
avevo la 312 poi ho provato ad installare la 313 e fatto un hard reset mi sono ritrovato la 5.2.16 , pensi sia possibile reinstallare la 312 con hi suite ? io gli aggiornamenti li ho installati quasi tutti con hi suite perché via ota non mi sono più arrivati
-
Per passare alla 313 devi installare non il pacchetto ota 313 da 90 mb ma il pacchetto 313 completo da un giga
-
Quote:
palasix
Per passare alla 313 devi installare non il pacchetto ota 313 da 90 mb ma il pacchetto 313 completo da un giga
non riesco ad aggiornare alla 313 , con hi suite non riesco , ho messo la la 313 nella cartella dload della SD ma con l'aggiornamento locale non mi trova nulla , qualcuno mi può aiutare, attualmente ho la 5.2.16 , grazie
-
Quote:
zero61
non riesco ad aggiornare alla 313 , con hi suite non riesco , ho messo la la 313 nella cartella dload della SD ma con l'aggiornamento locale non mi trova nulla , qualcuno mi può aiutare, attualmente ho la 5.2.16 , grazie
dalla 5.2.16 (versione developer) alla b313 (versione stabile) devi fare un hard reset.
-
Quote:
zero61
Se stai installando non il pacchetto OTA ma il pacchetto da 1GB devi speacchettarlo e mettere il file update.app in dload e dovrebbe vedertelo.
Se l'installazione fallisce come ti è stato detto devi installarlo col metodo dei 3 bottoni che fa un hardreset quindi cancella tutto
-
lollipo su honor6
cia ci sono novita per lollipop si era detto che arriva antro marzo 2015 .
cè qualche notizia piu recente ? qualche alpha/beta in giro da installare in manuale ?