Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
palasix
Qualcuno ha ricevuto OTA B314 sul modello H60-L12?
Come al solito se vi arriva OTA conservate il pacchetto da qualche parte prima di installarlo e poi condividetelo ;)
Cmq un nuovo OTA così in fretta dimostra che evidentemente c'è un fault grave che hanno introdotto sul 313 o avevano dimenticato di inserire
forse il problema del roaming con tre?
Beh mi pare che l'aggiornamento sia uscito in linea con gli aggiornamenti stabili, cioè uno al mese: la B313 è uscita il 16/02, mentre la 314 è uscita ieri 12/03 (anche se fino adesso l'ha avuta solo un utente del forum e non è ancora uscita sul sito EMUI). Quello che è diminuita di frequenza è invece la versione devloper che in media usciva ogni 15 giorni, mentre adesso l'ultima developer è del 16/02.
-
Quote:
giaco20
Riusciresti a postare il file dell'aggiornamento OTA perché il mio non trova l'aggiornamento e nemmeno nel sito EMUI hanno ancora pubblicato la B314?
B314?????ma sicuro?a me il 10-03-15 mi e arrivato l.ota della b313...
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App[/QUOTE]
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_BzndK.jpg
Direi proprio di si... sicuro..ecco screenshot..
[/QUOTE]
Anche a me su L02 è in download la B314
-
Quote:
pukos
Anche a me su L02 è in download la B314
Se riesci conserva il file di aggiornamento e condividilo sul forum.
-
Quote:
visce1
Se riesci conserva il file di aggiornamento e condividilo sul forum.
Dove trovei trovarlo?
-
Quote:
pukos
Dove trovei trovarlo?
Dovrebbe essere nella cartella \HwOUC nella memoria interna, non so però se ci vuole il root per accedere. Prova, se riesci a trovarlo prima d'installarlo copialo in un'altra cartella e poi lo carichi sul forum.
-
E' vuota, purtroppo avevo già avviato l'installazione :/
Vale per il prossimo...
P.S. Vi si accede anche senza root
-
Quote:
visce1
Beh mi pare che l'aggiornamento sia uscito in linea con gli aggiornamenti stabili, cioè uno al mese: la B313 è uscita il 16/02, mentre la 314 è uscita ieri 12/03 (anche se fino adesso l'ha avuta solo un utente del forum e non è ancora uscita sul sito EMUI). Quello che è diminuita di frequenza è invece la versione devloper che in media usciva ogni 15 giorni, mentre adesso l'ultima developer è del 16/02.
Vedendo il changelog a me da l impressione che è stato rilasciato per fissare qualche problema urgente piuttosto che come ota mensile. Febbraio poi è anche più corto quindi questo ota è arrivato prima del normale
-
Quote:
palasix
Vedendo il changelog a me da l impressione che è stato rilasciato per fissare qualche problema urgente piuttosto che come ota mensile. Febbraio poi è anche più corto quindi questo ota è arrivato prima del normale
E' probabile visto che il file di aggiornamento OTA è di solo 20 MB.
EDIT
Ho scaricato il file OTA della B314 per L02 da un altro forum, come si fa per installarlo?
-
Quote:
visce1
Se traduci la changelog dell'ultima dev c'è scritto che avrebbero saltato build del primo marzo
-
Eccolo qua l'OTA per l'H60-L02 (da B313 a B314)