Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
omombra
Io l'ho istallata e una cosa che ho notato subito è che non ci sono più le scritte cinesi nel registro chiamate
Anche per le nuove chiamate e nel dialer durante le chiamate?
-
Quote:
visce1
[quote name="omombra" post=6696553]Io l'ho istallata e una cosa che ho notato subito è che non ci sono più le scritte cinesi nel registro chiamate
Anche per le nuove chiamate e nel dialer durante le chiamate?[/QUOTE]
Ma veramente le scritte cinesi son sparite dalla b307 idem b310 e b313 cancellate lo storico e vedrai che è cosi
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Quote:
fatality86
Ma veramente le scritte cinesi son sparite dalla b307 idem b310 e b313 cancellate lo storico e vedrai che è cosi
Inviato dal mio H60-L02 usando
Androidiani App
Non nelle developer e la 5.3.16 è una developer.
-
Fino a ieri, anche cancellando lo storico, comparivano le scritte in cinese. Da quando ho fatto l'aggiornamento sono scomparsi
-
Quote:
omombra
Fino a ieri, anche cancellando lo storico, comparivano le scritte in cinese. Da quando ho fatto l'aggiornamento sono scomparsi
che strano a me già dalla b307 non mi uscivano,io ho aggiornato e fatto il reset ogni volta che ricevevo un nuovo aggiornamento.Mo monto la B313 e non ne ho,ne in chiamata ne in ricezione.
-
Quote:
fatality86
che strano a me già dalla b307 non mi uscivano,io ho aggiornato e fatto il reset ogni volta che ricevevo un nuovo aggiornamento.Mo monto la B313 e non ne ho,ne in chiamata ne in ricezione.
omombra si riferisce alla versione developer che ha risolotoo il problema delle scritte cinesi solo dall'ultima versione 5.3.16, non delle versioni stabili.
-
Quote:
visce1
omombra si riferisce alla versione developer che ha risolotoo il problema delle scritte cinesi solo dall'ultima versione 5.3.16, non delle versioni stabili.
ah ok scusate.
-
Quote:
paoloc71
Salve, possiedo un honor 6 h60 l 12, dopo aver sbloccato il root nelle settimane scorse, oggi arriva aggiornamento emui 3 5.3.16, solo che non riesco ad installarlo perchè dopo il riavvio mi torna torna nella mappa dove poi ho installato il file zip per lo sblocco root. Come devo procedere ?
Hai la recovery stock huawei e i files .prop originali?
Senza questi l'instalazione non va a buon fine.
P.S.: cosa intendi per "mappa"?
-
Quote:
theon
Si hanno notizie sul rilascio di Lollipop?
Per chi è impaziente del rilascio di Lollipop, informo che ieri un mio cliente con il Nexus 5 mi ha detto che non è contento di Lollipop, non è ancora stabile, almeno non abbastanza per chi ci lavora col telefono intendo.
-
Quote:
jofranz
Vai dal telefono su aggiornamenti e scegli aggiornamento online.
Mi pare sia la versione B371.
Io lo farò stasera quando sono sulla wi-fi.
scusa come ci arrivo ad aggiornamenti ? da impostazioni --> updater perchè qua non vedo aggiornamenti online