Visualizzazione stampabile
-
Io ho appena aggiornato, ma adesso il telefono si blocca continuamente, compare questo messaggio: "il sistema UI si è bloccato in modo anomalo". Mi toccherà backuppare le applicazioni e fare un hard reset. Il problema è collegato a qualche app che accede ad internet, infatti in modalità aereo il problema non si presenta
-
Ragazzi ma qualcun'altro ha ricevuto la b314 per honor 6 L02?grazie
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppex79
Io ho appena aggiornato, ma adesso il telefono si blocca continuamente, compare questo messaggio: "il sistema UI si è bloccato in modo anomalo". Mi toccherà backuppare le applicazioni e fare un hard reset. Il problema è collegato a qualche app che accede ad internet, infatti in modalità aereo il problema non si presenta
Hai provato a fare un "wipe cache"?
-
Prova a cancellare i dati dell App Huawei home
-
Grazie per i consigli. Intanto ho fatto un hard reset, ed al riavvio il problema sembra scomparso. Ora sto ripristinando il backup fatto prima dell?hard reset per non dovere installare da capo tutte le app. Speriamo vada a buon fine. Appena finisco vi aggiorno
-
stesso problema ma con hard reset non ho risolto perchè mantiene l'aggiornamento. il problema si è ripresentato. ho letto che bisognerebbe fare un Downgrade ma non me lo permette. qualche consiglio ?
-
il telefono è inutilizzabile. oggi non mi ha dato la possibilità di rispondere a delle chiamate !
-
Ragazzi, una domanda. Ma non avendo il root (H60-L04), la funzione di backup come funziona. Ho sempre avuto Titanium Backup, ma con l'app integrata non so bene come comportarmi.
Si può fare il backup delle singole applicazioni installate manualmente (escludendo quelle di sistema), con i relativi dati? Ad esempio, faccio il backup di varie app, tra cui un gioco X e dopo un HardReset posso ripristinare solo quel singolo gioco con i relativi progressi ?
-
Si puoi ripristinare le singole App con i dati associati
-
Quote:
Originariamente inviato da
socio72
il telefono è inutilizzabile. oggi non mi ha dato la possibilità di rispondere a delle chiamate !
Io disattiverei tutte le app che hai installato tu, un bel wipe cache, magari anche dalvik se hai la CWM, e poi riattivi le app una alla volta. Sono convinto che è una di quelle che crea conflitti probabilmente con il launcher.