Quindi se non ho capito male devo mettere il file .zip rinominato in una cartella dload della memoria interna (non dload_ota), quindi procedere con aggiornamento manuale?
visce1 (09-01-15)
Io non ho cambiato altro che i file local.prop :-/
Quello che hai reso disponibile tu in che cartella lo devo mettere ?
In alternativa pensavo di commentare la relativa riga, puoi dare un'occhiata qui ? LINK
Grazie
PA
Uscite poco fa le ROM ufficiali (versione B310) per i vari modelli di Honor (solo versioni cinesi): qui.
arcobelino (09-01-15),Paoloandroide (09-01-15),rotellante72 (09-01-15)
Vorrei capire quanto ancora dovremo attendere noi possessori del modello europeo.![]()
Entro fine gennaio hanno comunicato! Versione europea
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
Per le versioni europee il discorso è ben diverso.
In passato ho avuto il G500 seguito poi dal G700, commercializzati in Italia.
Gli aggiornamenti rilasciati sono sempre stati pochissimi (un paio in un anno).
Si spera che le cose cambino ma per ora le versioni cinesi godono di maggiore e costante supporto (un rilascio al mese in media).
Edit !!! Oggi ricevuto aggiornamento via OTA alla B310 per il mio L02 ....tutto OK (non ho allegato il download perchè ho visto che ci aveva già pensato Koleman)
Finalmente sparite le scritte cinesi sul registro chiamate e sulle chiamate in arrivo ..ripristinata come per la 2.3 la doppia tastiera Android/Huawei e per il resto non mi sembra sia cambiato molto...anzi come diceva Palasix quasi niente ......certo però che c'è ne ha messo ad arrivare ....ho preferito attendere il via OTA proprio perchè volevo verificare se ci fosse qualcosa che ne stesse impedendo l'arrivo (no root al momento)....vediamo nei prossimi giorni come si comporterà
PS: avevo letto di qualcuno che parlava di cambiamenti sulla interfaccia grafica, ma io sinceramente non ho notato nulla di diverso