CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 250 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 2497
Discussione:

[Honor 6]AGGIORNAMENTI UFFICIALI/INFO/PROBLEMI INSTALLAZIONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di steppdroid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 89 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ture71 Visualizza il messaggio
    Invio qualche foto, ho fatto dei test il telefono è una bomba a parte i discorsi fatti sopra , il processore è lui hisilicon kirin 920 anche cpu z mi riporta i valori corretti.....questo è il dilemma , posto qualche fotoAllegato 133806Allegato 133807Allegato 133808Allegato 133809
    2 Gb di ram?! ne dovresti avere ben 3!! è un clone.. prova ad entrare in recovery!
    Ultima modifica di steppdroid; 22-01-15 alle 13:27
    Honor 6 L04
    Samsung Galaxy Note 2

My Project Apps:

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Adesso ho installato la CWM....sbloccando il boot loader.......per gli aggiornamenti li ho sempre fatti con dload e local update tornando alla stock recovery....ho provato diversi firmware tutti dell'H60-L02....cosa devo fare da recovery ?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

Adesso ho installato la CWM....sbloccando il boot loader.......per gli aggiornamenti li ho sempre fatti con dload e local update tornando alla stock recovery....ho provato diversi firmware tutti dell'H60-L02....cosa devo fare da recovery ?
    La "versione banda di base" e il kernel sono di 4 mesi fa (non sono quelle della versione B310). Il fatto che ti riporti HiSilicon è semplicemente perchè la ROM lo riporta nei files di configurazione. Prova ad installare questa app che trovi sul market e posta le foto degli screenshot.

Senior Droid L'avatar di fatality86

Smartphone
    Honor 6 H60-L02

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

Invio qualche foto, ho fatto dei test il telefono è una bomba a parte i discorsi fatti sopra , il processore è lui hisilicon kirin 920 anche cpu z mi riporta i valori corretti.....questo è il dilemma , posto qualche fotoAllegato 133806Allegato 133807Allegato 133808Allegato 133809
    allora,ho controllato il mio(h60-L02) dual sim con 3 gb di ram

Versione banda di base:
    21.216.00.00.031,21.216.00.00.031
    Versione Kernel:
    3.10.30-gf0f25d2-dirty
    android@localhost#1
    Tue Dec 9 00:14:16 CST 2014

Monto la B310 no brand.

hai sia la versione del kernel sia la banda di base diversa non capisco come mai.
    Sto pensando...che magari hanno fatto un bel giochetto(un mio pensiero).
    Magari quello è un H60-L01 e quanche altro cliente ha montato il software del H60-L02 (in teoria dovrebbe montare in quanto è tutto uguale tranne una sim in meno) e poi magari ha fatto cazzzz@te e l'ha rimandato indietro e loro l'hanno solo resettato e rivenduto come nuovo.(ma non capisco come sia possibile che nella scatola ci sia H60-L02).
    Sono allibito anche per la RAM da 2 e non da 3.
    L'unico motivo per avere 2 gb e che si sia bruciato un banco o una parte del banco dei 3 gb.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fatality86 Visualizza il messaggio
    hai sia la versione del kernel sia la banda di base diversa non capisco come mai.
    Sto pensando...che magari hanno fatto un bel giochetto(un mio pensiero).
    Magari quello è un H60-L01 e quanche altro cliente ha montato il software del H60-L02 (in teoria dovrebbe montare in quanto è tutto uguale tranne una sim in meno) e poi magari ha fatto cazzzz@te e l'ha rimandato indietro e loro l'hanno solo resettato e rivenduto come nuovo.(ma non capisco come sia possibile che nella scatola ci sia H60-L02).
    Sono allibito anche per la RAM da 2 e non da 3.
    L'unico motivo per avere 2 gb e che si sia bruciato un banco o una parte del banco dei 3 gb.
    Volendo puoi installare qualsiasi ROM su qualsiasi Honor: banda base e kernel puoi aggiornarli separatamente, come le altre componenti del firmware, da ADB o da flash tool.
    La scatola non significa nulla: vendono la maggior parte dei cellulari in scatole di cartone (per passare la dogana, come fa Etotalk) e trattengono le confezioni originali. Che possono riutilizzare. Ma poi... in Cina clonano tutto... vuoi che non sappiano clonare un etichetta
    La RAM è integrata nella scheda (parliamo di microelettronica) e non ci sono banchi di memoria come in un PC.
    Bisogna verificare con una app fatta bene che tipo di hardware realmente ci sia.

Senior Droid L'avatar di fatality86

Smartphone
    Honor 6 H60-L02

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

[quote name="Koleman" post=6532371]Volendo puoi installare qualsiasi ROM su qualsiasi Honor: banda base e kernel puoi aggiornarli separatamente, come le altre componenti del firmware, da ADB o da flash tool.
    La scatola non significa nulla: vendono la maggior parte dei cellulari in scatole di cartone (per passare la dogana, come fa Etotalk) e trattengono le confezioni originali. Che possono riutilizzare. Ma poi... in Cina clonano tutto... vuoi che non sappiano clonare un etichetta
    La RAM è integrata nella scheda (parliamo di microelettronica) e non ci sono banchi di memoria come in un PC.
    Bisogna verificare con una app fatta bene che tipo di hardware realmente ci sia.[/QUOTE]

koleman sò che non c'è il banco come nel pc ahahahah ci mancava pure..che siano bravi nel clonare non ho dubbi ma non riesco proprio a capire che razza di modello ha.
    Clonare va bene ma essere identico in tutto e per tutto è molto difficile e quando una cosa è clonata te ne rendi conto.
    è pieno di foto in giro di honor 6 dual sim sia dei dettagli hardware che software ma che abbai la dicitura H60-L02 e poi è un mono sim è una bella sfacciataggine.
    Comunque prova questa: https://play.google.com/store/apps/d...om.cpuid.cpu_z
    Ultima modifica di fatality86; 22-01-15 alle 15:51
    Honor 6 H60-L02 Black

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

è pieno di foto in giro di honor 6 dual sim sia dei dettagli hardware che software ma che abbai la dicitura H60-L02 e poi è un mono sim è una bella sfacciataggine.
    Comunque prova questa: https://play.google.com/store/apps/d...om.cpuid.cpu_z
    Penso che il nome del modello ci sia solo sulla scatola e nelle info del firmware (ma se modifiche il build.prop ci posso anche mettere "Nexus 7").
    La Star in Cina fa un clone dell'Honor 6 e si sa che ci sono altri modelli non originali Huawei. Quello potrebbe essere un H60-L01 o H60-L03 o H60-L04. Comunque single sim. Con una ROM installata che è di tutt'altro modello.

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

[quote name="Koleman" post=6532371]Volendo puoi installare qualsiasi ROM su qualsiasi Honor: banda base e kernel puoi aggiornarli separatamente, come le altre componenti del firmware, da ADB o da flash tool.
    Bisogna verificare con una app fatta bene che tipo di hardware realmente ci sia.
    koleman sò che non c'è il banco come nel pc ahahahah ci mancava pure..che siano bravi nel clonare non ho dubbi ma non riesco proprio a capire che razza di modello ha.
    Clonare va bene ma essere identico in tutto e per tutto è molto difficile e quando una cosa è clonata te ne rendi conto.
    Comunque prova questa: https://play.google.com/store/apps/d...om.cpuid.cpu_z[/QUOTE]

Grazie per l'interesse il firmware è custom (juiced) della b310 (xda developpers) allego foto cpuz e antutu cpu master20150122_151702.jpg20150122_155609 (1).jpg20150122_155615.jpg20150122_155741.jpg

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Grazie per l'interesse il firmware è custom (juiced) della b310 (xda developpers) allego foto cpuz e antutu cpu master
    E la RAM? Ti da effettivamente 2GB?

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    E la RAM? Ti da effettivamente 2GB?
    Si la ram mi da 2 giga.......considerazioni finali da parte degli esperti ?

Pagina 42 di 250 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio