CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 250 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 2497
Discussione:

[Honor 6]AGGIORNAMENTI UFFICIALI/INFO/PROBLEMI INSTALLAZIONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di fatality86

Smartphone
    Honor 6 H60-L02

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ture71 Visualizza il messaggio
    [quote name="fatality86" post=6532411][quote name="Koleman" post=6532371]Volendo puoi installare qualsiasi ROM su qualsiasi Honor: banda base e kernel puoi aggiornarli separatamente, come le altre componenti del firmware, da ADB o da flash tool.
    La scatola non significa nulla: vendono la maggior parte dei cellulari in scatole di cartone (per passare la dogana, come fa Etotalk) e trattengono le confezioni originali. Che possono riutilizzare. Ma poi... in Cina clonano tutto... vuoi che non sappiano clonare un etichetta
    La RAM è integrata nella scheda (parliamo di microelettronica) e non ci sono banchi di memoria come in un PC.
    Bisogna verificare con una app fatta bene che tipo di hardware realmente ci sia.
    koleman sò che non c'è il banco come nel pc ahahahah ci mancava pure..che siano bravi nel clonare non ho dubbi ma non riesco proprio a capire che razza di modello ha.
    Clonare va bene ma essere identico in tutto e per tutto è molto difficile e quando una cosa è clonata te ne rendi conto.
    è pieno di foto in giro di honor 6 dual sim sia dei dettagli hardware che software ma che abbai la dicitura H60-L02 e poi è un mono sim è una bella sfacciataggine.
    Comunque prova questa: https://play.google.com/store/apps/d...om.cpuid.cpu_z[/QUOTE]

Grazie per l'interesse il firmware è custom (juiced) della b310 (xda developpers) allego foto cpuz e antutu cpu master[/QUOTE]

Hai tutto uguale al mio?ecco i miei....

Io non so più che pensare del tuo device boh

Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    Honor 6 H60-L02 Black

2. Il seguente Utente ha ringraziato fatality86 per il post:

ture71 (23-01-15)

3.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

Si la ram mi da 2 giga.......considerazioni finali da parte degli esperti ?
    Sicuramente non è un Honor 6 H60-L02... non essendo dual sim.
    Puoi fare e postare una foto del retro del terminale?
    Nella parte bassa al centro ci deve essere una serigrafia con il modello specifico.
    Ultima modifica di Koleman; 22-01-15 alle 23:44

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Sicuramente non è un Honor 6 H60-L02... non essendo dual sim.
    Nella parte bassa al centro ci deve essere una serigrafia con il modello specifico.
    Probabile sia come dici tu rps20150123_002019.jpg

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

Probabile sia come dici tu rps20150123_002019.jpg
    Questo è il retro di un Honor originale. Quello che hai tu indubbiamente non lo è.

U+LTE8x3 sembra essere un qualche operatore coreano: qui trovi qualcosa riguardo ad un samsung S5 con lo stesso logo. E qui altre info riguardo a questo che sembra un fornitore di servizi a banda larga LTE.
    Indubbiamente una versione custom fatta per questo operatore, single sim e con 2GB di RAM. Anche se all'interno monta hardware HiSilicon di Huawei.
    Ultima modifica di Koleman; 23-01-15 alle 01:22

Smartphone
    Honor 6 H60-L02

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

[quote name="Koleman" post=6534069]Sicuramente non è un Honor 6 H60-L02... non essendo dual sim.
    Probabile sia come dici tu [/QUOTE]

Ok mo siamo certi che quello non è un reale h60-l02 fallo cambiare per quanto sei in tempo e mandagli le foto anche prese on line del reale honor 6 dual sim e chiedi il rimborso che forse t conviene di piu e lo acquisti da altri,c'è la discussione apposita per dove acquistare l.honor 6 versione cinese dual sim

Honor 6 H60-L02 Black

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Noi siamo certi , loro mi hanno già risposto più volte che é un H60-L02 e dopo che ho mandato le foto che non sapevo utilizzare gli slot, in una delle tante fantasiose risposte.....e via discorrendo .....il famoso muro di gomma...dovrei rimandarlo a mie spese col rischio di perdere capra e cavoli ......mi tengo la fregatura.....per fortuna come accennavo il telefono gira molto bene e non mi fa rimpiangere il mio amato P6.......🙍

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fatality86 Visualizza il messaggio
    Probabile sia come dici tu
    Ok mo siamo certi che quello non è un reale h60-l02 fallo cambiare per quanto sei in tempo e mandagli le foto anche prese on line del reale honor 6 dual sim e chiedi il rimborso che forse t conviene di piu e lo acquisti da altri,c'è la discussione apposita per dove acquistare l.honor 6 versione cinese dual sim

Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App[/QUOTE]

Noi siamo certi , loro mi hanno già risposto più volte che é un H60-L02 e dopo che ho mandato le foto che non sapevo utilizzare gli slot, in una delle tante fantasiose risposte.....e via discorrendo .....il famoso muro di gomma...dovrei rimandarlo a mie spese col rischio di perdere capra e cavoli ......mi tengo la fregatura.....per fortuna come accennavo il telefono gira molto bene e non mi fa rimpiangere il mio amato P6.......🙍
    Ringrazio di cuore tutti quelli che hanno scritto.

Smartphone
    Honor 6 H60-L02

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Spero almeno che non l.abbia pagato come un dual sim.A me il primo honor che m spedirono lo rimandai indietro a mie spese in quanto aveva pixel bruciati e impazziva e dopo 1 settumana circa m hanno mandato il nuovo,dopo non poche discussioni online.Ma almeno sono stati seri in quanto nei primi 30 gg potevo renderlo e mi rimborsavano o me lo cambiavano per difetti.
    Comunque di nulla il forum serve per aiutare..oggi a te domani a me buona giornata

Honor 6 H60-L02 Black

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Ringrazio di cuore tutti quelli che hanno scritto.[/QUOTE]

Apri la contestazione su paypal e chiedi almeno un parziale rimborso perchè il terminale è diverso da quello da te acquistato.
    Ti dovranno dare indietro sicuramente qualcosa perchè paypal li obbligherà alla fine.

Senior Droid L'avatar di Odinoafr

Smartphone
    Huawei Honor 6 H60-L04

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Salve a tutti,
    ragazzi, sarei intenzionato a prendere questo telefono ma ne leggo tante, una cosa strana, è vero che ci sono dei menù in lingua cinese ?
    un mio amico con altra marca ha aggiornato il firm e si è ritrovato il cell completamente in cinese ...
    cosa mi dite a tal riguarda nel complesso.

Grazie a tutti

Sandro

Pagina 43 di 250 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio