CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmonarca77 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 250 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 2497
Discussione:

[Honor 6]AGGIORNAMENTI UFFICIALI/INFO/PROBLEMI INSTALLAZIONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Androidiano L'avatar di bobventi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, chiedo un aiuto. Ho un l02 con B310, telefono rootato con recovery stock, file local.prop ripristinati. Ho scaricato la 313 completa e una volta decompressa, messa nella sd (cartella dload con dentro upload.app). Fatto come aggiornamento locale, ma una volta arrivato in recovery, mi dà aggiornamento fallito. Suggerimenti?

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

  2.  
  3. #582
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, vorrei sapere se anche qualcun'altro con il modello H60-l04 si trova come me ancora senza aggiornamento. Nemmeno manualmente mi da novità e nemmeno tramite hisuite.

    Ho l'honor da 3 gg, preso da Amazon, nel complesso apprezzo lo smartphone ma noto più di un bug.

    Comunque che fare, aspetto ancora (già 1 mese dalla release ufficiale se non erro e temo che a me non arriverà mai) o procedo manualmente installando la b370 che ho scaricato?

    Un saluto

    Shini

  4. #583
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    542
    Smartphone
    Redmi Note 7 4/64

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 113 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Per gli H60-L04 è uscita da 10-15 giorni in Italia.
    Leggi qua: https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post6616454
    Ultima modifica di docking; 19-02-15 alle 14:16

  5. #584
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dmg71 Visualizza il messaggio
    Come detto in precedenza devi scaricare da Xda la Ota che si chiama B370.zip la rinomini in update.zip senza scompattarla la metti in dload e fai aggiornamento manuale.
    Grazie infinite sono riuscito ad aggiornare!!
    Mi rimane un dubbio, non sarebbe meglio tenere la Rom completa piuttosto che solo la ota? cosa cambia?

  6. #585
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zero61 Visualizza il messaggio
    L02 la sigla che riporta l'aggiornamento e 5.2.16
    Hai installato la versione developer anzichè la stable. In pratica... la prima è una versione beta che anticipa i rilasci ufficiali ed è destinata agli sviluppatori (e anche ai tester volenterosi), la seconda è la versione stabile (rilascio ufficiale). Comunque tienila... non ti conviene ora passare all'altra (B310/B313).

    Quote Originariamente inviato da bobventi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, chiedo un aiuto. Ho un l02 con B310, telefono rootato con recovery stock, file local.prop ripristinati. Ho scaricato la 313 completa e una volta decompressa, messa nella sd (cartella dload con dentro upload.app). Fatto come aggiornamento locale, ma una volta arrivato in recovery, mi dà aggiornamento fallito. Suggerimenti?
    Dipende da che file hai scaricato. Se il file è uno zip che all'interno contiene una cartella \dload allora devi scompattarlo e spostare semplicemente la cartella dload nella SD.
    Altrimenti, se non contiene una cartella dload, lo rinomini in UPDATE.ZIP, lo copi in una cartella su SD chiamata dload e lo installi da Aggiornamento locale.

    Quote Originariamente inviato da orixidius Visualizza il messaggio
    Mi rimane un dubbio, non sarebbe meglio tenere la Rom completa piuttosto che solo la ota? cosa cambia?
    Appena installato il file OTA hai una ROM completa dell'ultima versione. La differenza? Un conto è reinstallare una ROM completa da zero, un altro installare solo un piccolo aggiornamento.
    Per avere, alla fine, la medesima cosa.

  7. #586
    Androidiano L'avatar di bobventi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    [quote name="bobventi" post=6620038]Ciao a tutti, chiedo un aiuto. Ho un l02 con B310, telefono rootato con recovery stock, file local.prop ripristinati. Ho scaricato la 313 completa e una volta decompressa, messa nella sd (cartella dload con dentro upload.app). Fatto come aggiornamento locale, ma una volta arrivato in recovery, mi dà aggiornamento fallito. Suggerimenti?[/QUOTE]
    Dipende da che file hai scaricato. Se il file è uno zip che all'interno contiene una cartella \dload allora devi scompattarlo e spostare semplicemente la cartella dload nella SD.
    Altrimenti, se non contiene una cartella dload, lo rinomini in UPDATE.ZIP, lo copi in una cartella su SD chiamata dload e lo installi da Aggiornamento locale.

    Ho scaricato uno zip che all'interno contiene la cartella dload. L'ho scompattato e messo nella sd. Come dicevo, niente da fare.

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

  8. #587
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    542
    Smartphone
    Redmi Note 7 4/64

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 113 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha ricevuto la nuova versione per H60-L04 B380?

  9. #588
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi per poter installare il nuovo aggiornamento si deve installare prima la B 370 ??

  10. #589
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    542
    Smartphone
    Redmi Note 7 4/64

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 113 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudiobs Visualizza il messaggio
    Quindi per poter installare il nuovo aggiornamento si deve installare prima la B 370 ??
    Per installare la B380 lo puoi fare solo se hai la B370.
    Se come me hai la B371 non puoi...

  11. #590
    Senior Droid L'avatar di fatality86


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Honor 6 H60-L02

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    [quote name="docking" post=6622009][quote name="claudiobs" post=6621929]Quindi per poter installare il nuovo aggiornamento si deve installare prima la B 370 ??[/QUOTE]

    Per installare la B380 lo puoi fare solo se hai la B370.
    Se come me hai la B371 non puoi...[/QUOTE]

    B380???ma per la versione europea?
    Comunque qualcuno ha ricevuto via OTA la b313 per L02?

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    Honor 6 H60-L02 Black

Pagina 59 di 250 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy