penso che dipenda dall'operatore, vedrai che se metti una scheda sim della tre ti troverà l'aggiornamento b371
Io non credo che dipenda dalla SIM utilizzata...
Se il telefono fosse brandizzato da un operatore specifico allora il discorso cambierebbe, in quanto il software sarebbe personalizzato ad hoc e quindi seguirebbe una strada a parte rispetto a quello stock, ma con un dispositivo no brand la SIM utilizzata credo sia assolutamente ininfluente
Azz...questa mi mancava...
Eppure avevo fatto proprio questa domanda non ricordo in quale thread (ma con root e Recovery originale non modificata perdo gli OTA?) e mi era stato detto di no.
A questo punto non so se mi convenga installare manualmente la ROM originale aggiornata o levare il root (che non mi serve a nulla).
Che dite?
Ho avuto P6S e P7 dual sim prima di questo Honor. Solo il primo riceve ancora gli aggiornamenti via OTA pur avendo il root, gli altri due dopo aver fatto il root non hanno più ricevuto nulla.
Ho preso un Honor 6 (L02) anche ad una collega ed ha ricevuto gli OTA regolarmente finchè non ho fatto il root.
erpiega (04-03-15)
Ma lollipop?
Honor 6 H60-L02 Black
Che ti devo dire fatality...A questo punto dipende dal root come spiegava anche Koleman, stasera lo tolgo e provo a vedere se era quello e poi vi aggiorno.
Facciamo tutto a livello empirico perché la teoria è discordante: le notizie che ho trovato sia qui (ad esempio nel thread di aiuti e consigli modding) che su xda non sono univoche: chi dice che con il root si perdono gli OTA e chi no...probabilmente dipende dalla versione del telefono. Il mio ad esempio (che credo sia chinacom) ha ricevuto gli aggiornamenti sino alla 121 mentre molti si sono fermati alla 119 per poi ricevere la emui 3.
@pazzokli
perdonami non ho capito se la domanda era rivolta a me.
Comunque mi basterebbe ricevere ota della emui
Per lollipop credo tocca aspettare ancora (anche se dicevano primo trimestre 2015)