Arrivato aggiornamento b314 casualmente cercando aggiornamenti per l02.. problema operatore persiste.. speriamo abbiano risolto quello del roaming..
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Arrivato aggiornamento b314 casualmente cercando aggiornamenti per l02.. problema operatore persiste.. speriamo abbiano risolto quello del roaming..
Si dice che non arriverà prima di Maggio-Giugno. Solita politica da parte di Huawei....
Io ho scaricato il pacchetto da XDA. Dove c'è la b313 da 1 GB , ho già fatto un ripristino ai dati di fabbrica ma non è successo nulla , se non ho capito male devo spacchettarlo e mettere solo il file update zip in dload ? Ed il resto del pacchetto ? Puoi spiegarmi cos'è il metodo dei tre bottoni ? Grazie
Riusciresti a postare il file dell'aggiornamento OTA perché il mio non trova l'aggiornamento e nemmeno nel sito EMUI hanno ancora pubblicato la B314?[/QUOTE]
B314?????ma sicuro?a me il 10-03-15 mi e arrivato l.ota della b313...
Honor 6 H60-L02 Black
Riusciresti a postare il file dell'aggiornamento OTA perché il mio non trova l'aggiornamento e nemmeno nel sito EMUI hanno ancora pubblicato la B314?[/QUOTE]
B314?????ma sicuro?a me il 10-03-15 mi e arrivato l.ota della b313...
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App[/QUOTE]
Direi proprio di si... sicuro..ecco screenshot..
Anche perché dopotutto gli ultimi aggiornamenti fatti su samsung, sembra che in polonia ci siano ancora parecchi bug, quindi si penso dovremmo aspettare
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
[/QUOTE]
Direi proprio di si... sicuro..ecco screenshot..
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ma per le versioni personalizzate unicom e mobile?cmq buono a sapersi,che novità porta?
Honor 6 H60-L02 Black
quelli di huawei stanno lavorando direttamente su lollipop 5.1 in quanto in 5.0 e qualche bug,qualcuno che gia monta lollipo ha qualche problema,quindi visto che il lollipop 5.1 non e ancora uscito per nessun terminale,i nostri honor cinesi riceveranno lollipop per maggio,europei/internazionale a luglio