Io ce l'ho fatta seguendo questa guida http://forum.xda-developers.com/hono...2963180/page42, poi però ho avuto problemi, infatti con questa guida non viene fatto un format system per cui mi sono ritrovato con la memoria interna esaurita, inoltre all'avvio mi trovavo una scritta piccola "android" che prima nonn ho mai avuto. Quindi sono ritornato alla 5.6.1 con i 3 tasti e facendo un hard reset.
Anzi direi che alcuni aggiornamenti arrivano prima
pazzokli (06-06-15)
Ciao a tutti,
ho ricevuto anch'io la notifica di aggiornamento, ma mi sono trattenuta dall'accettarla.
Ho provato a contattare il servizio supporto Honor per domandare:
1. è consigliabile installarla sul mio H60-L12?
2. il menù sarà poi in cinese o resterà italiano?
3. quali migliorie porta?
4. quali fix?
Risposte:
1. Lei ha comprato un telefono non dedicato al mercato italiano, ma cinese
2. Il menù sarà in cinese
.... dopo questa risposta, ho evitato di proseguire con le successive..... e ho chiesto, invece,
5. ci saranno aggiornamenti a Lollipop?
--> risposta alla 5. Lei ha comprato un telefono non dedicato al mercato italiano, quindi gli aggiornamenti ci saranno per i telefoni dedicati al mercato italiano, non per il suo :o :o :o
Mi pare che voi abbiate avuto un'esperienza diversa. Che mi dite? Mi raccontate come avete fatto? Sia passi operativi che experience...
Grazie in anticipo!!!!!!
1. Ti ha detto una cosa nota non c'è niente da sorprendersi
2. ti ha detto una cavolata altrimenti non staremmo tutti così tranquilli
5. ti ha ridetto una cavolata ma è normale se contatti l'assistenza europea per un telefono con supporto cinese è ovvio che ti dice cose che non sa.
Per aggiornarlo basta che segui le istruzioni a video tutto molto semplice.
Per dirti cosa ha questo aggiornamento dovresti dirci che versione SW hai adesso e quale ti propone di aggiornare.
PS: il nome degli operatori resterà sbagliato a vita (a meno di un mod fatto da xda) non vi incaponite a volere e citare sempre questo problema perchè riguardo un problema nell'uso con gli operatori europei ed ovviamente siccome il telefono è per il mercato cinese per loro questo non è un baco.
Ultima modifica di palasix; 06-06-15 alle 09:47
borntorun (06-06-15)
borntorun (06-06-15)
Arrivata anche a me ma aspetto per capire quali modifiche hanno fatto
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App