Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Sì, lo sapevo benissimo anch'io che il telefono era per il mercato internazionale. Non mi stupivo certo, resta cmq il fatto che hanno margini di miglioramento sull'assistenza.
Anche questo era noto, perché avevo già letto il forum, ma volevo vedere come si approcciava l'assistenza ufficiale e difatti sono tornata al forum per avere maggiori dettagli a procedere.
Vedi sopra, era un test per controllare l'affidabilità/competenza del call center
Modello: H60-L12
Android: 4.4.2
Kernel: 3.10.30-g1a3e72a-dirty
EMUI: 3.0
Questo NON è un problema mio, difatti non ne ho fatto menzione, anche se ho letto che qualcuno abbia questi problemi.
Ragazzi, qualcuno sa quando dovrebbe uscire Lollipop per la versione internazionale?
****I Thanks sono sempre graditi!!****
Ho notato che con la versione 316 attivando/disattivando il 4g non perde più la linea, ma passa da 3g a 4g e viceversa rimanendo sempre agganciata.
Inoltre quando blocco il telefono ho notato che ora rimane sempre connesso al wifi
Ultima modifica di jikkol82; 06-06-15 alle 12:53
Niente da fare non si installa, se ne esce sempre con un codice errore 7 dicendo che è abortito.
A mio avviso hai solo verificato personalmente una cosa che deve essere molto chiara a chi acquista prodotti internazionali che siano huawei o di altre marche:
l'assistenza del produttore non esiste ma esistono altri canali come i forum o forme di assistenze più o meno buone dei venditori (drop shipper).
PS: ti avevo chiesto la versione del SW non del kernel è quella che finisce con un B3xx
Quasi sicuremante hai cambiato il file local pro, devi recuperare da qualcuno che hai il tuo stesso modello e SW
il file local pro orinale e ripristinarlo.
Ultima modifica di palasix; 06-06-15 alle 13:12
Ragazzi l.unico aggiornamento evidente della b316 che ho trovato è nella app musica che riporta una opzione nelle impostazioni che però non m fa aggiornare,dice linea occupata... Boh
Poi chi mi spiega questa dicitura?xcosa serve?update local...ecc...
Honor 6 H60-L02 Black
amico palasix in 316 per L12 hai osservato per caso che quasi tutte le app che devi impostare in startup manager per farle cominciare dopo il reboot del telefono ,non si avviano e lo devi fare manualmente?.....
faccio qlc sbaglio io ?? o credi che si trata di qlc bug??
grazie per l aiuto
Nello startup manager ci sono le app che hanno dei servizi che vuoi siano attive alla avvio. Ad esempio il google service gmail etc questo non di significa che app viene automaticamente avviata ma che il servizio associato è avviato. Non mi sembra di trovare differenze rispetto alla b313 su questa cosa
jimmykar (06-06-15)