CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 150 di 250 primaprima ... 50100140148149150151152160200 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,491 a 1,500 su 2497
Discussione:

[Honor 6]AGGIORNAMENTI UFFICIALI/INFO/PROBLEMI INSTALLAZIONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1491
    Androidiano L'avatar di Rossmann


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho trovato online un firmware ancora versione beta con lollipop per honor 6 H60-L04.... Il mio tel é rootato... Ho provato ad installarla ma il processo di aggiornamento ad un certo punto mi da errore e si blocca... Qualcuno è riuscito ad installarlo? Si tratta del firmware b380....

  2.  
  3. #1492
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Richiamo nuovamente la vostra attenzione. I telefoni moddati hanno diverse problematiche dai telefoni stock. Qui siamo in No modding.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #1493
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    87
    Smartphone
    HTC Desire HD Nexus 4

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi ma si hanno notizie su quando uscirà sto benedetto aggiornamento a Lollipop?

  5. #1494
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drunkct Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi ma si hanno notizie su quando uscirà sto benedetto aggiornamento a Lollipop?
    Ovviamente non possiamo saperlo. Naturalmente appena disponibile lo posteremo immediatamente. Oltretutto Huawei è piuttosto riflessiva nel rilasciare gli aggiornamenti.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #1495
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ,ho un problema non riesco più ad aggiornare il mio Honor, mi spiego, avevo come rom l'ultima versione Developer la 5.8.5 , aggiornamento ricevuto via OTA , mi ero deciso a passare Lolliop , cosi ho scaricato la rom ufficiale della B516ed tentato di aggiornare, ma mi da aggiornamento fallito .
    dopo aver provato anche con altre rom sempre ufficiali , mi da il medesimo problema, aggiornamento fallito.
    ho ripristinato il dispositivo alle imp. di fabbrica, ed aver ripetuto la procedura , che è corretta dload su scheda SD , mi da ancora la stessa dicitura aggiornamento fallito.
    Non so più cosa fare , preciso che lo cell non ha root, qualcuno potrebbe aiutarmi?
    Grazie
    Ultima modifica di padonato; 30-08-15 alle 16:19

  7. #1496
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi ho una domanda per voi, possiedo un honor 6 dual sim versione cinese da circa 7 mesi, contentissimo del dispositivo e tutto perfettamente funzionante in ogni sua cosa, volevo solo sapere se è possibile mettere la rom originale europea su un dispositivo come il mio cinese o qualche versione di android diversa dalla emui.

    grazie

    ps. ho la emui 3.0 aggiornata il mio è un H60-L02

  8. #1497
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da padonato Visualizza il messaggio
    Buongiorno ,ho un problema non riesco più ad aggiornare il mio Honor, mi spiego, avevo come rom l'ultima versione Developer la 5.8.5 , aggiornamento ricevuto via OTA , mi ero deciso a passare Lolliop , cosi ho scaricato la rom ufficiale della B516ed tentato di aggiornare, ma mi da aggiornamento fallito .
    dopo aver provato anche con altre rom sempre ufficiali , mi da il medesimo problema, aggiornamento fallito.
    ho ripristinato il dispositivo alle imp. di fabbrica, ed aver ripetuto la procedura , che è corretta dload su scheda SD , mi da ancora la stessa dicitura aggiornamento fallito.
    Non so più cosa fare , preciso che lo cell non ha root, qualcuno potrebbe aiutarmi?
    Grazie
    ci sono passato anche io, in pratica se sei su una versione developer, per ripassare ad una versione standard, devi utilizzare una procedura un po' differente.
    Ti giro il link:
    www . androidiani . com/forum/huawei-honor-6/440489-thread-problemi-post-aggiornamenti-ufficiali-honor-6-a-39.html
    non mi lascia inserire il link, quindi togli gli spazi

  9. #1498
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Annis Visualizza il messaggio
    Salve, mi è arrivato un honor 6 in sostituzione ad un altro, la versione corrente del è EMUI 2.3 SP01 e non trova l'aggiornamento a EMUI 3.0, nemmeno collegandolo al pc.
    Come posso fare per aggiornarlo?? Al il mio primo honor 6 era arrivata la notifica appena acceso il telefono.
    Anche io ho appena acquistato honor 6 H60-L04 (versione internazionale di Amazon) e mi trovo nella stessa situazione. Sei riuscito a risolvere?

  10. #1499
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryukk Visualizza il messaggio
    Anche io ho appena acquistato honor 6 H60-L04 (versione internazionale di Amazon) e mi trovo nella stessa situazione. Sei riuscito a risolvere?
    Scaricati la rom che vuoi dal sito EMUI e installala manualmente facendo aggiornamento locale da impostazioni/update/menu.

  11. #1500
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Wink

    Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    Scaricati la rom che vuoi dal sito EMUI e installala manualmente facendo aggiornamento locale da impostazioni/update/menu.
    Ma sul sito ci sono le ROM ufficiali corretto? Perchè non vorrei perdere la garanzia visto che l'ho appena acquistato. Visto che non sono molto esperto mi indicheresti l'ultima ROM stabile che posso istallare?
    Grazie mille!

Pagina 150 di 250 primaprima ... 50100140148149150151152160200 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy