CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 157 di 250 primaprima ... 57107147155156157158159167207 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,561 a 1,570 su 2497
Discussione:

[Honor 6]AGGIORNAMENTI UFFICIALI/INFO/PROBLEMI INSTALLAZIONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di nothingman

Smartphone
    honor 6

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    un modo alternativo per risolvere il problema delle notifiche è il seguente:
    usi un app tipo tasker e lo configuri per disconnetere la wifi o rete dati ogni 15 minuti e riconettersi subito dopo ovviamente solo a schermo spento.
    Cmq il problema delle notifiche prima o poi lo risolveremo, domani mi scarico la LL
    e vediamo un po' .
    Invece il problema whatsapp che scompaiono i contatti esiste ancora?
    Ok grazie.

Per adesso non mi è capitato che sparissero i nomi dei contatti whatsapp, quindi credo sia risolto.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Comunque questi honor sono tutti strani, io ad esempio fin da gennaio, non ho mai avuto problemi con h3g, il problema delle notifiche ho iniziato ad averlo con la 316, ed anche quello dei contatti di wts, mentre da sempre, ho avuto il problema degli operatori, avevo pensato di cambiarlo, ma più leggo in giro, e più mi convinco che gli altri marchi, fallano qua e la pure loro.

Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Vahelin

Smartphone
    Honor 9 EU

Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

Ma questi problemi con gli operatori, notifiche e contatti di whatsapp, li riscontrate con l'aggiornamento alla 3.1?

Smartphone
    honor 6

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salemt87 Visualizza il messaggio
    Ma questi problemi con gli operatori, notifiche e contatti di whatsapp, li riscontrate con l'aggiornamento alla 3.1?
    Per quanto riguarda le notifiche io riscontro il problema anche sulla 3.1 con l'aggravante del fatto che la soluzione che era stata trova per la 3.0 su lollipop non funziona.

Contatti e operatore nessun problema sulla 3.1

6. Il seguente Utente ha ringraziato nothingman per il post:

Vahelin (27-09-15)

Androidiano VIP

Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salemt87 Visualizza il messaggio
    Per i nomi operatori non c'è più nessun problema già dalla beta, così come il roamining con l'operatore 3. whatsapp non lo uso quindi non so dire. Per tutte le altre notifiche fino ad ora non ho avuto nessun problema, ho solo notato che qualche volta arrivano un po' dopo rispetto al mio tablet, altre volte invece prima. Per il resto la B532 mi sembra più stabile e fluida rispetto alla 5.9.16 developer, anche se ha qualche funzione in meno (inutile!). Inoltre non ho più (fino adesso) quei fastidiosi riavvii che si verificavano con kitkat (solo ad alcuni telefoni) di cui non si è mai riusciti ad individuare la causa. Con antutu sono riuscito a sfondare il muro dei 45000 (45019), cosa che con kitkat riuscivo a fare soltanto abbassando la risoluzione dello schermo in HD, anche con la 5.9.16 non arrivavo a 45000.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dscance Visualizza il messaggio
    E' uscito lollipop in india Downloads | Hihonor
    Scaricato, installato, Provato oggi il 5.1.1 versione stable:
    pro
    batteria, grafica, fluidità sistema, risolto nomi operatori barra di stato, notifiche in schermata di blocco
    sembra molto buono come firmware
    contro
    notifiche whatsapp (un pò in ritardo..rispetto a prima che ...a me... andavano bene...provato app protette ed altro come suggerito nel forum...premetto che il mio terminale è no root)

Androidiano L'avatar di nikoxz

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dscance Visualizza il messaggio
    Scaricato, installato, Provato oggi il 5.1.1 versione stable:
    pro
    batteria, grafica, fluidità sistema, risolto nomi operatori barra di stato, notifiche in schermata di blocco
    sembra molto buono come firmware
    contro
    notifiche whatsapp (un pò in ritardo..rispetto a prima che ...a me... andavano bene...provato app protette ed altro come suggerito nel forum...premetto che il mio terminale è no root)
    Che versione di honor 6 hai?
    Io ho L04 B371 è compatibile?
    Galaxy S Plus i9001
    CWM recovery v.6 No touch
    Rom CyanogenMod 10.1
    Banda Base KPO
    --------------------------------
    Huawei Honor 6 L04 stock

Smartphone
    honor 6

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikoxz Visualizza il messaggio
    Che versione di honor 6 hai?
    Io ho L04 B371 è compatibile?
    Il problema delle notifiche è ben più grave di un semplice ritardo. Quando il cell va in standby si disconnette dal servizio di notifiche google e l'unico modo per ricevere i messaggi è quello di aprire manualmente l'app es whatsapp per forzare una nuova sincronizzazione. Se non apri l'app è probabile che i messaggi ti arriveranno solo se subentra un evento esterno tipo se passi in una zona senza copertura dati e poi quando il cell si ricollega forza il ripristino delle notifiche.
    Nella sezione modding l'utente palasix ha aperto un thread per discutere di questo problema.

Androidiano

Smartphone
    Honor 6 3.0, Nexus 4 5.0.1

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha provato ad usare questo programma https://play.google.com/store/apps/d...r.noroot&hl=it io attualmente non ho problemi con le notifiche, chi le ha potrebbe tentare
    Huawei P9 Android 6.0 Emui 4.1 - Honor 6 L04 Android 6.0 Emui 4.0 - Nexus 4 5.1.1 Stock - Nexus 7 2012 4.4.4 Stock

Smartphone
    honor 6

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Battosai Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato ad usare questo programma https://play.google.com/store/apps/d...r.noroot&hl=it io attualmente non ho problemi con le notifiche, chi le ha potrebbe tentare
    Ciao si io ho l'usato, non risolve il problema e se vai sul thread nella sezione modding vedi che ho postato alcune schermate di questa app che fanno vedere che il cell si disconnette dal servizio di notifica. Se dall'app push notification fixer forzo un disconnect seguito da un reconnect le notifiche per magia mi arrivano.

Anche a me sembrava di non avere problemi con le notifiche, ma in realtà non è così. Hai mai provato a lasciare il cell con schermo spento per più di mezzora ed a farti mandare un messaggio whatsapp ? Se lo faccio io è sistematico che il messaggio non arrivi.

Pagina 157 di 250 primaprima ... 57107147155156157158159167207 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio