si, nel caso in cui forzo l'aggiornamento si pianta sulla scritta Honor e va riavviato a forza. Nel caso in cui faccio partire l'aggiornamento della cartella Dload, si riavvia e basta. Non riesco a capire che problema abbia...
Io ho aggiornato, 10 minuti, tutto facile! Ho due problemi: la tastiera non si apre, devo usare quella di google, ho i tasti plus, vibrano!! Qualcuno sa come risolvere?
Come non detto, dopo riavvio la tastiera va. Resta la vibrazione dei tasti plus..
Ultima modifica di fraps; 29-09-15 alle 14:34
Ciao a tutti. Ho honor 6 L04 e ho letto come aggiornarlo ad EMUI 3.1. Ma non è meglio fare un'istallazione pulita? Come faccio a farla?
ciao ho aver aggiornato il mio honor 6 monosim ho problemi con il google play service , se apro gmail o il play store e tutto bianco
come posso fare?
grazie
devi ripristinare come nuovo dispositivo senza richiamare il backup...è successo anche a me
Superato il primo entusiasmo vi invito a scrivere in problemi post aggiornamento, se avete problemi dopo l'aggiornamento. Continuate qui per discutere delle varie versioni. Gli Ot verranno eliminati
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ma nel sito ho visto che hanno pubblicato anche la b317...ma via ota anche quella xora niente
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Honor 6 H60-L02 Black
Appena arrivato via ota aggiornamento b316-b317 per modello h60-l02.
Appena installata: ero convinto si trattasse dell'aggiornamento a lollipop ma niente ancora
:-(
Ultima modifica di Alessandrosardegna; 30-09-15 alle 08:19