CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 163 di 250 primaprima ... 63113153161162163164165173213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,621 a 1,630 su 2497
Discussione:

[Honor 6]AGGIORNAMENTI UFFICIALI/INFO/PROBLEMI INSTALLAZIONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di blackcatw81

Smartphone
    HuaWei H60-L02, BBK Vivo X710L

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nothingman Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda le notifiche io riscontro il problema anche sulla 3.1 con l'aggravante del fatto che la soluzione che era stata trova per la 3.0 su lollipop non funziona.

Contatti e operatore nessun problema sulla 3.1
    Salve, ho l'honor 6 da due giorni, precisamente l'H60-L02, Emui 3.1 aggiornato il mattino seguente (ieri??) via ota.
    Oggi dopo aver installato whatsapp sembrava tutto a posto poi ho impostato nuove suonerie per i contatti (dall'app contatti) e i non ho più la lista dei contatti nella schermata apposita di wapp. Dalla rubrica invece solo alcuni contatti hanno anche l'icona affiancata whatsapp.
    Più tardi mi informerò meglio, ma a quanto ho capito niente soluzioni eh? :/

PS per il momento non ho problemi con le notifiche, anche perché venendo dalla miui appena ho visto la gestione avvio ecc ho pensato di fare uguale -___-" vorrei capire stile cinesi che problemi hanno con il deepsleep e con una batteria di 3000mah :/

Edit: Ho trovato in un altro thread come aggiornare i contatti e "risolvere" il problema, la mia segnalazione per questa versione della Emui comunque resta Ho notato inoltre che per i contatti che hanno un doppio numero di telefono presente in whatsapp, mentre nella rubrica sono sotto un'unica voce, whatsapp non li collega e non vi appare l'iconina. Wapp ovviamente li sdoppia. Sembra proprio un problema di sincronizzazione mancante che forse avveniva anche nella Miui 4 o 5.
    Scusatemi se non posto nella sezione giusta o è già stato detto, devo ancora cercare per bene, se ho sbagliato fatemelo notare grazie ^^
    Ultima modifica di blackcatw81; 01-10-15 alle 17:07

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da triplerre Visualizza il messaggio
    Ragazzi nessuno ha scaricato per honor l04?? Ho visto il download sulla pagina ufficiale..
    diversi utenti hanno scaircato e installato. A me purtroppo si blocca, ho scritto come qualche post fa. Ovviamente l'assistenza Honor non risponde alle email.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cs27 Visualizza il messaggio
    diversi utenti hanno scaircato e installato. A me purtroppo si blocca, ho scritto come qualche post fa. Ovviamente l'assistenza Honor non risponde alle email.
    Strano perché a me l'assistenza Honor mi ha sempre risposto entro le 24 ore

Senior Droid L'avatar di fatality86

Smartphone
    Honor 6 H60-L02

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blackcatw81 Visualizza il messaggio
    [quote name="nothingman" post=7109652]Per quanto riguarda le notifiche io riscontro il problema anche sulla 3.1 con l'aggravante del fatto che la soluzione che era stata trova per la 3.0 su lollipop non funziona.

Contatti e operatore nessun problema sulla 3.1
    Salve, ho l'honor 6 da due giorni, precisamente l'H60-L02, Emui 3.1 aggiornato il mattino seguente (ieri??) via ota.
    Oggi dopo aver installato whatsapp sembrava tutto a posto poi ho impostato nuove suonerie per i contatti (dall'app contatti) e i non ho più la lista dei contatti nella schermata apposita di wapp. Dalla rubrica invece solo alcuni contatti hanno anche l'icona affiancata whatsapp.
    Più tardi mi informerò meglio, ma a quanto ho capito niente soluzioni eh? :/

PS per il momento non ho problemi con le notifiche, anche perché venendo dalla miui appena ho visto la gestione avvio ecc ho pensato di fare uguale -___-" vorrei capire stile cinesi che problemi hanno con il deepsleep e con una batteria di 3000mah :/

Edit: Ho trovato in un altro thread come aggiornare i contatti e "risolvere" il problema, la mia segnalazione per questa versione della Emui comunque resta Ho notato inoltre che per i contatti che hanno un doppio numero di telefono presente in whatsapp, mentre nella rubrica sono sotto un'unica voce, whatsapp non li collega e non vi appare l'iconina. Wapp ovviamente li sdoppia. Sembra proprio un problema di sincronizzazione mancante che forse avveniva anche nella Miui 4 o 5.
    Scusatemi se non posto nella sezione giusta o è già stato detto, devo ancora cercare per bene, se ho sbagliato fatemelo notare grazie ^^[/QUOTE]

Ciao ma hai l.honor h60-l02 no brand o brand?beato te...non capisco come mai ad alcuni è arrivato via ota ed ad altri no

Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    Honor 6 H60-L02 Black

Smartphone

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fatality86 Visualizza il messaggio
    Ciao ma hai l.honor h60-l02 no brand o brand?beato te...non capisco come mai ad alcuni è arrivato via ota ed ad altri no

Esiste una versione cinese brandizzata? O.o
    Ultima modifica di blackcatw81; 01-10-15 alle 19:36
    EllyG81

Androidiano

Smartphone
    Honor 6 3.0, Nexus 4 5.0.1

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ragazzi nessuno ha scaricato per honor l04?? Ho visto il download sulla pagina ufficiale..
    Io ho scaricato e installato, funziona tutto alla grande anche senza formattare, telefono reattivo e fluido, per il momento solo pro, durata della batteria uguale se non superiore, sembra decisamente meglio il wifi e anche la ricezione, qualche aggiustamento grafico, nel complesso davvero un ottimo aggiornamento
    Huawei P9 Android 6.0 Emui 4.1 - Honor 6 L04 Android 6.0 Emui 4.0 - Nexus 4 5.1.1 Stock - Nexus 7 2012 4.4.4 Stock

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Battosai Visualizza il messaggio
    Io ho scaricato e installato, funziona tutto alla grande anche senza formattare, telefono reattivo e fluido, per il momento solo pro, durata della batteria uguale se non superiore, sembra decisamente meglio il wifi e anche la ricezione, qualche aggiustamento grafico, nel complesso davvero un ottimo aggiornamento

Non trovo la cartella dload... se copio quella scaricata direttamente nel root?

Androidiano

Smartphone
    Honor 6 3.0, Nexus 4 5.0.1

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Non trovo la cartella dload... se copio quella scaricata direttamente nel root?
    Decomprimi lo zip, e copia la cartella dload con all'interno il file update, nella sd, poi lancia l'aggiornamento locale
    Huawei P9 Android 6.0 Emui 4.1 - Honor 6 L04 Android 6.0 Emui 4.0 - Nexus 4 5.1.1 Stock - Nexus 7 2012 4.4.4 Stock

Senior Droid L'avatar di fatality86

Smartphone
    Honor 6 H60-L02

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blackcatw81 Visualizza il messaggio
    [quote name="fatality86" post=7119131]Ciao ma hai l.honor h60-l02 no brand o brand?beato te...non capisco come mai ad alcuni è arrivato via ota ed ad altri no

Esiste una versione cinese brandizzata? O.o[/QUOTE]

Io so di si...unicom(è un operatore cinese e anche un.altro ma non m ricordo il nome) xvedere se è brandizzato in info cell dovresti avere qualcisa di diversa da questo: mi pare fosse dopo il kernel...almeno cosi mi dissero appena acquistato.

Honor 6 H60-L02 Black

Smartphone

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fatality86 Visualizza il messaggio

Io so di si...unicom(è un operatore cinese e anche un.altro ma non m ricordo il nome) xvedere se è brandizzato in info cell dovresti avere qualcisa di diversa da questo:
    mi pare fosse dopo il kernel...almeno cosi mi dissero appena acquistato.

Non lo sapevo per questo telefono non mi sono informata molto, un ragazzo voleva il mio vecchio (Xiaomi Mi2S ) e l'ho venduto al volo (anche se rimpiango le sue dimensioni)
    EllyG81

Pagina 163 di 250 primaprima ... 63113153161162163164165173213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio