CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 208 di 250 primaprima ... 108158198206207208209210218 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,071 a 2,080 su 2497
Discussione:

[Honor 6]AGGIORNAMENTI UFFICIALI/INFO/PROBLEMI INSTALLAZIONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 40 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da QMax Visualizza il messaggio
    Per me e' stato tutto molto piu' semplice.
    Ho installato la ROM B535 per arrivare a Lollypop, seguito da reset generale.
    Avviato lo smart ho utilizzato la app HiCare preinstallata con la B535, tab Servizio, Aggiorna e mi ha segnalato la presenza di una OTA di passaggio dalla B535-B850. Tap su Applica e l'update si e' reso disponibile sia nel menu Impostazioni che in Updater (pallino rosso).

Segnalo infine che mentre scrivevo questo post ripercorrendo i passi fatti ieri, in questo momento HiCare mi segnala una nuova OTA da B535 a B856.

H60-L12.

Anche io ho la 535 ma con HiCare non mi trova nessun aggiornamento...
    Il tuo é un L02? É sbloccato? Hai il root?

2.  
    Senior Droid L'avatar di fatality86

Smartphone
    Honor 6 H60-L02

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giordy73 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da QMax Visualizza il messaggio
    Per me e' stato tutto molto piu' semplice.
    Ho installato la ROM B535 per arrivare a Lollypop, seguito da reset generale.
    Avviato lo smart ho utilizzato la app HiCare preinstallata con la B535, tab Servizio, Aggiorna e mi ha segnalato la presenza di una OTA di passaggio dalla B535-B850. Tap su Applica e l'update si e' reso disponibile sia nel menu Impostazioni che in Updater (pallino rosso).

Segnalo infine che mentre scrivevo questo post ripercorrendo i passi fatti ieri, in questo momento HiCare mi segnala una nuova OTA da B535 a B856.

H60-L12.

Anche io ho la 535 ma con HiCare non mi trova nessun aggiornamento...
    Il tuo é un L02? É sbloccato? Hai il root?
    Io ho aggiornato alla b856 ma per la batteria me ne sono pentito...spero esca qlcosa di nuovo nel mese in corso.

Io ho tutto originale mai sbloccato nulla o cambiato cose.

Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    Honor 6 H60-L02 Black

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Dispositivo L12 nemmeno a me arriva la notifica dell' aggiornamento via Ota. Quanti siamo ancora in attesa di questo aggiornamento?
    Using Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vi3678 Visualizza il messaggio
    Dispositivo L12 nemmeno a me arriva la notifica dell' aggiornamento via Ota. Quanti siamo ancora in attesa di questo aggiornamento?
    Io anche L12 in attesa. Rimosso root/supersu, ripristinati (spero tutti) i file prop, aggiornato manualmente a b535 col file ufficiale, niente aggiornamenti su hicare

LVI
    LVI non è in linea
    Baby Droid

Smartphone
    ZTE AXON 7 - A2017G

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Poco fa mi è arrivato l'aggiornamento OTA B856 per il mio H60 L12, che ho subito installato, qualcuno sa le novità introdotte?

Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App
    Ultima modifica di LVI; 14-06-16 alle 11:37

Smartphone
    Honor 6 H60-L02

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LVI Visualizza il messaggio
    Poco fa mi è arrivato l'aggiornamento OTA B856 per il mio H60 L12, che ho subito installato, qualcuno sa le novità introdotte?

Se hai letto i post precedenti avrai letto che ho messo i pro e i contro di questo aggiornamento...in primis se hai 3 avrai addebiti in quanto ti andra in roaming...se hai wind perdi il 4g...e il browser di default avra scritte in cinese inglese.Pro più fluido e grafica migliore.

Honor 6 H60-L02 Black

LVI
    LVI non è in linea
    Baby Droid

Smartphone
    ZTE AXON 7 - A2017G

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fatality86 Visualizza il messaggio
    Se hai letto i post precedenti avrai letto che ho messo i pro e i contro di questo aggiornamento...in primis se hai 3 avrai addebiti in quanto ti andra in roaming...se hai wind perdi il 4g...e il browser di default avra scritte in cinese inglese.Pro più fluido e grafica migliore.

Grazie.

Dopo aver fatto il downgrade da B850 a B535, nell'account di Google non appare più "CONTATTI", mentre DRIVE, FOGLI, CALENDARIO, DATI APP, KEEP, ecc. sono ben presenti. Ho provato a eliminare l'account, provato a installarne un secondo, provato a ritornare a B850 ed oggi ho fatto l'aggiornamento alla B856, eliminato Google Play Services e reinstallato, ecc. ma nulla.
    Non posso più visualizzare i miei Contatti Google. Qualcuno ha qualche idea per ripristinare questa strana scomparsa su H60-L12?

Smartphone
    Honor 6 H60-L02

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fatality86 Visualizza il messaggio

Grazie.

Dopo aver fatto il downgrade da B850 a B535, nell'account di Google non appare più "CONTATTI", mentre DRIVE, FOGLI, CALENDARIO, DATI APP, KEEP, ecc. sono ben presenti. Ho provato a eliminare l'account, provato a installarne un secondo, provato a ritornare a B850 ed oggi ho fatto l'aggiornamento alla B856, eliminato Google Play Services e reinstallato, ecc. ma nulla.
    Non posso più visualizzare i miei Contatti Google. Qualcuno ha qualche idea per ripristinare questa strana scomparsa su H60-L12?
    Hai fatto un ripristino di fabbrica e prima ancora un factory reset xavere un.installazione pulita?io faccio smp cs e non ho mai avuto questi problemi

Honor 6 H60-L02 Black

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Trovato l update da hicare, ma mi chiede di loggarmi col mio huawei id. Inserito il quale mi dice che non è valido per il paese. Quindi non riesco a procedere con l'aggiornamento. Anche a voi lo chiedeva? Come avete fatto?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zenone Visualizza il messaggio
    Trovato l update da hicare, ma mi chiede di loggarmi col mio huawei id. Inserito il quale mi dice che non è valido per il paese. Quindi non riesco a procedere con l'aggiornamento. Anche a voi lo chiedeva? Come avete fatto?
    A beneficio di altri, ecco come ho aggirato il problema: loggato da settings -> accounts-> huawei cloud, il problema del paese non viene rilevato e quindi l update è accessibile

Pagina 208 di 250 primaprima ... 108158198206207208209210218 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio