Anche io ho la 535 ma con HiCare non mi trova nessun aggiornamento...
Il tuo é un L02? É sbloccato? Hai il root?
Io ho aggiornato alla b856 ma per la batteria me ne sono pentito...spero esca qlcosa di nuovo nel mese in corso.
Io ho tutto originale mai sbloccato nulla o cambiato cose.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Honor 6 H60-L02 Black
Dispositivo L12 nemmeno a me arriva la notifica dell' aggiornamento via Ota. Quanti siamo ancora in attesa di questo aggiornamento?
Using Tapatalk
Poco fa mi è arrivato l'aggiornamento OTA B856 per il mio H60 L12, che ho subito installato, qualcuno sa le novità introdotte?
Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App
Ultima modifica di LVI; 14-06-16 alle 11:37
Se hai letto i post precedenti avrai letto che ho messo i pro e i contro di questo aggiornamento...in primis se hai 3 avrai addebiti in quanto ti andra in roaming...se hai wind perdi il 4g...e il browser di default avra scritte in cinese inglese.Pro più fluido e grafica migliore.
Honor 6 H60-L02 Black
Grazie.
Dopo aver fatto il downgrade da B850 a B535, nell'account di Google non appare più "CONTATTI", mentre DRIVE, FOGLI, CALENDARIO, DATI APP, KEEP, ecc. sono ben presenti. Ho provato a eliminare l'account, provato a installarne un secondo, provato a ritornare a B850 ed oggi ho fatto l'aggiornamento alla B856, eliminato Google Play Services e reinstallato, ecc. ma nulla.
Non posso più visualizzare i miei Contatti Google. Qualcuno ha qualche idea per ripristinare questa strana scomparsa su H60-L12?
Hai fatto un ripristino di fabbrica e prima ancora un factory reset xavere un.installazione pulita?io faccio smp cs e non ho mai avuto questi problemi
Honor 6 H60-L02 Black