CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 220 di 250 primaprima ... 120170210218219220221222230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,191 a 2,200 su 2497
Discussione:

[Honor 6]AGGIORNAMENTI UFFICIALI/INFO/PROBLEMI INSTALLAZIONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2191
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ma se torno a telefono nuovo, poi non posso tornare alle versioni odierne? prima ero entrato in quella funzione ed erano compari i tre menù ma completamente in cinese

  2.  
  3. #2192
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenico001 Visualizza il messaggio
    in realta il telefono lo sente, infatti mi trova unitò removibile f, ma se ci vado dice inserire un disco

    quando lo colleghi al PC hai provato a tirare giù la tendina e cliccare sulle varie opzioni usb ? tanto per vedere se visualizzi la memoria interna,al limite se non và metti la cartella dload nella SD e l'aggiornamento dovrebbe partire lo stesso ( io non ho mai provato )


    EDIT: Attualmente sei a Lolipop?
    Ultima modifica di Brenson; 10-07-16 alle 21:25

  4. #2193
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brenson Visualizza il messaggio
    quando lo colleghi al PC hai provato a tirare giù la tendina e cliccare sulle varie opzioni usb ? tanto per vedere se visualizzi la memoria interna,al limite se non và metti la cartella dload nella SD e l'aggiornamento dovrebbe partire lo stesso ( io non ho mai provato )
    non tira giu nessuna tendina, rimane il logo honor bloccato, sto provando a rimettere in dload solo updateapp e lo metto nel telefono, ma non è che dovevo mettere lo zip non scompattato?

  5. #2194
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    comunque ero a lollipop, niente sempre bloccato, a questo punto proverei a fare il reset di fabbrica, che dici?

  6. #2195
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    ma fammi capire.....ma il telefono si è ripreso oppure e ancora in blocco? non puoi mettere lo zip,devi scompattarlo e mettere nella memoria solo la cartella dload e stop,evidentemente avendo messo come hai detto all'inizio non vorrei fosse successo qualcosa.
    Tenendo premuto in continuazione il tasto power non è successo nulla? rimane sempre nel logo Honor?

  7. #2196
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brenson Visualizza il messaggio
    ma fammi capire.....ma il telefono si è ripreso oppure e ancora in blocco? non puoi mettere lo zip,devi scompattarlo e mettere nella memoria solo la cartella dload e stop,evidentemente avendo messo come hai detto all'inizio non vorrei fosse successo qualcosa.
    Tenendo premuto in continuazione il tasto power non è successo nulla? rimane sempre nel logo Honor?
    si è sempre bloccato, non si è assolutamente ripreso,

    riaccendendo e tenendo schiacciato volume meno e power ora entra in fastboot & rescue mode, a cosa può servire?
    Ultima modifica di domenico001; 10-07-16 alle 21:36

  8. #2197
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    non si può levare la batteria,perciò una volta finita la batteria si spegne,e avviarlo in modalità recovery per un hard reset......potrebbe andare....
    Da così hai provato a tenere premuto power e volume + o -? per vedere se si sblocca?

  9. #2198
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brenson Visualizza il messaggio
    non si può levare la batteria,perciò una volta finita la batteria si spegne,e avviarlo in modalità recovery per un hard reset......potrebbe andare....
    Da così hai provato a tenere premuto power e volume + o -? per vedere se si sblocca?
    ora schiacciando i tre tasti è partita la schermata circolare tipo aggiornamento con un'icona tipo spina usb ed indica 5%
    sotto il cerchio c'e una scritta in cinese, inizio a pregare???

  10. #2199
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    restiamo sintonizzati )) dai che dovrebbe andare ora

  11. #2200
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    lo spero, anche se è sempre su 5%, aspettiamo, ma nell'attesa, tanto per parlare, schiacciando i tre tasti lui parte con l'aggiornamento dalla sd o dalla memoria interna? se mettessi il precedente agiornamento con cui era partito pensi che lo prenderebbe, e se faccio un reset di fabbrica e quindi poi lo posso collegare con hisuite fare gli aggiornamenti sarebbe più semplice? potrei riportarlo alle ultime versioni? 10 minuti sempre su 5%, ma......?????

Pagina 220 di 250 primaprima ... 120170210218219220221222230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy