Visualizzazione stampabile
-
ciao da quanto ho letto hai un h60-04 che recovery monti?avevi il root?bootloader sbloccato? io ti posso suggerire di fare questi passaggi:
1) scarica ed installa hisuite 2)scarica una rom ufficiale per il tuo dispositivo
3) spegni il tuo telefono tenendo premuto il tasto power per un paio di secondi
4)con il dispositivo spento tieni premuto il tasto volume - e collega tramite cavo usb al tuo honor 6 al computer
5)il tuo honor dovrebbe accendersi in modalita bootloader/download mode
6)adesso hisuite dovrebbe riconoscere il tuo honor in modalita rirpistino,tramite hisuite puoi ripristinare il tuo honor selezionando la rom che hai scaricato
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
[QUOTE=nirius;6684604]ciao da quanto ho letto hai un h60-04 che recovery monti?avevi il root?bootloader sbloccato? io ti posso suggerire di fare questi passaggi:
1) scarica ed installa hisuite 2)scarica una rom ufficiale per il tuo dispositivo
3) spegni il tuo telefono tenendo premuto il tasto power per un paio di secondi
4)con il dispositivo spento tieni premuto il tasto volume - e collega tramite cavo usb al tuo honor 6 al computer
5)il tuo honor dovrebbe accendersi in modalita bootloader/download mode
6)adesso hisuite dovrebbe riconoscere il tuo honor in modalita rirpistino,tramite hisuite puoi ripristinare il tuo honor selezionando la rom che hai scaricato
Inviato dal mio H60-L02 usando
Ho provato, ma non succede niente. Hisuite resta inerme, sento solo il beep di quando connetto un dispositivo usb, ma non succede praticamente nulla. L'ho portato anche in assistenza, ma non hanno saputo risolvere. Ripeto, il dispositivo entra sia in recovery mode che in fastboot&rescue mode
c'è scritto phone unlocked e dice di collegare il cavo usb al pc e di aprire hi suite, ma non succede praticamente nulla, mentre da recovery se provo ad installare il file con la rom ufficiale in formato zip....parte l'installazione e viene subito abortita.
Aiutatemi vi prego, non è possibile che debba buttarlo se le due modalità si avviano. Potevo capire se non si accendesse più, ma così penso sia recuperabile in qualche modo.
-
Dopo ore di forum sono riuscito a resuscitare il cellulare. Ho usato il multi-tool e seguito la procedura unbrick. Adesso ho nuovamente il cel funzionante, ma ho la emui 2.3 e la rom 109SP01.
quando faccio aggiorna, mi rileva il nuovo aggiornamento 371, ma non si installa.
Ho provato ad installare la versione completa della 109sp01 e non si installa, ho provato con la B370 e non si installa....
insomma adesso il cel l'ho resuscitato, ma non mi installa nessun aggiornamento.
Ho provato ad installare anche una Rom Cyano fatta esclusivamente per H60-L04, ma niente da fare, non installa nemmeno quella.
Qualcuno sa dirmi come cavolo devo fare per aggiornare sto cel??? Mi sta facendo penare.
Le rom le ho prese dal sito, cioè scaricate in OTA quindi sono ufficiali ed i file non sono corrotti. Il cmw è 6.0.5.1.
ditemi cosa devo fare perchè non ce la faccio più, sto impazzendo.
grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pariantes
Il cmw è 6.0.5.1.
Per installare ROM Huawei originali devi avere la recovery originale...
-
Quote:
Koleman
Per installare ROM Huawei originali devi avere la recovery originale...
ah ecco e come si rimette la recovery originale (senza fare danni)
-
Quote:
pariantes
[quote name="Koleman" post=6688005]Per installare ROM Huawei originali devi avere la recovery originale...
ah ecco e come si rimette la recovery originale (senza fare danni)[/QUOTE]
Sempre con multitool.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Appena avuto un riavvio veloce anche con la B314. Il riavvio è stato velocissimo e senza richiesta del PIN. L'unica cosa che ho notato è che al riavvio mi è stato segnalato sulla barra di notifica un aggiornamento di un'applicazione dal Play Store, non so se c'entra qualcosa anche se non credo perché ho avuto segnalazioni di aggiornamenti altre volte e non c'è stato nessun riavvio. Il mistero continua... Finora l'unico modo con cui riesco ad evitare quest'inconveniente è riavviare il telefono manualmente ogni 1/2 giorni.
-
Quote:
visce1
Appena avuto un riavvio veloce anche con la B314. Il riavvio è stato velocissimo e senza richiesta del PIN. L'unica cosa che ho notato è che al riavvio mi è stato segnalato sulla barra di notifica un aggiornamento di un'applicazione dal Play Store, non so se c'entra qualcosa anche se non credo perché ho avuto segnalazioni di aggiornamenti altre volte e non c'è stato nessun riavvio. Il mistero continua... Finora l'unico modo con cui riesco ad evitare quest'inconveniente è riavviare il telefono manualmente ogni 1/2 giorni.
Io continuo ad averli quando il telefono è in stand-by. Con la B313, qualche giorno fa, arrivato un SMS (ho Go SMS Pro) ho premuto power, ho tracciato la sequenza di sblocco, sono passati 3-4 secondi senza nessun effetto e poi si è riavviato.
-
1 allegato(i)
Allegato 138752
Ciao purtroppo anche a me si spegne il cel h60 l02 dualsim topresellerstore
Fin qui tutto "normale".
Con l'ultimo spegnimento però è successo che alla riaccensione parecchie impostazioni sono saltate, vedi la disposizione delle icone sulle varie pagine del display, il non funzionamento di alcune app che crashano e la comparsa della finestra in figura che mi indica com.Google.process.gapps si è interrotta.......
Mi sono spariti gli account sul programma mail (che ho già reimmesso e sono nuovamente funzionanti)
E play store non funziona.....
Mahhhh
-
Dopo un riavvio automatico (ed imprevisto) è conveniente fare un riavvio manuale, altrimenti il sistema rimane instabile.