Visualizzazione stampabile
-
ho notato sul mio Honor 6 (Italia) che se vado in galleria a vedere una foto, faccio lo zoom col doppio tap, spostando la foto c'è un effetto come di rendering tardivo, cioè alcuni quadrati vengono "aggiorneti" o ridisegnati con un certo lag. E' mai possibile una cosa del genere ? Non mi succede con altri smartphone molto meno potenti di questo... è difettoso???
-
Probabilmente hai la ram troppo piena
Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
altair4
Probabilmente hai la ram troppo piena
Inviato dal mio H60-L12 usando
Androidiani App
3gb ram di cui 1700MB circa liberi? Mi sembra strano.
Ma succede anche a voi??? Giusto per sapere se è un problema isolato. Grazie.
-
se hai davvero 1,7GB liberi allora non ti manca ram, il problema evidentemente è un altro (anche se i sintomi sono quelli tipici di affaticamento del processore).
No, io non ho questo problema, le immagini scorrono lisce come l'olio.
Se le hai sulla scheda SD, prova a spostarle nella memoria interna ...
p.s.: naturalmente penso ti riferisca a foto scattate dal cell
-
Quote:
Originariamente inviato da
altair4
Interessante quello che dici... Io ho fatto il tuo stesso percorso B119-317-532 ma ho solo trovato miglioramenti. Hai mai installato qualche versione developer?
Inviato dal mio H60-L12 usando
Androidiani App
credo una o due prima della 317 ma poi piu' nulla: e' piu'un tribolo che utilita'.
-
Credo che tutti i problemi derivino da questo. La disinstallazione delle developer probabilmente lascia delle "scorie" che possono creare conflitti
-
Ho un problema non so proprio cosa possa essere
il mio Honor 6 non rimane acceso senza corrente collegata, se scollego il caricabatteria si riavvia in continuazione. non so più cosa fare!!! AIUTO
Grazie in anticipo
-
Buona sera a tutti,
quesito veloce: ho inserito un account Exchange aziendale e da contatti -> menù -> impostazioni è già spuntata l'opzione "Cerca contatto online", che mi permette di cercare nella rubrica aziendale un contatto digitando le prime lettere di cognome/nome senza che sia presente nella rubrica (dovrei avere altrimenti oltre 3.000 contatti locali...): la cosa strana è che per un po' la cosa funziona, dopo qualche ora smette di funzionare e devo per forza entrare nelle impostazioni, togliere la spunta da "Cerca contatto on line", uscire dalle impostazioni, rientrare e rimettere la spunta e tutto torna a funzionare. Qualcuno sa da cosa dipende questo problema e come risolvere per evitare ogni volta di fare questo giochino?
Grazie
-
Credo di avere un problema con il bluetooth del mio H6-L12: ho acquistato ben due paia di cuffie bluetooth di marche differenti (akuey ep-b4 e Tao tronics tt-bh12), è sufficiente che metta il telefono nella tasca sinistra dei pantaloni e l'audio inizia a essere intermittente e va a scatti. Ho provato a collegare entrambe le cuffie a telefoni simili (One+One e Samsung Grand prime) e i risultati sono ampiamente più soddisfacenti: l'audio va bene anche con muri di mezzo (cosa impensabile con il mio honor). È un problema solo per il mio honor o è un problema comune. Può essere che alcune cuffie siano più compatibili con gli honor rispetto a quelle che ho comprato io. In alternativa è pensabile chiedere la sostituzione del modulo bluetooth del mio H6-L12?
Grazie
-
Salve a tutti, ho un H60-L04, qualche tempo fa, si era bloccato e, con tasto power e volume-, ho resettato il telefono. Questa volta, ho prima fatto power e volume+, ed fatto un reset su quella schermata, riavviato il tel, rimane la scritta honor sul display, riprovo con power e volume- e mi compare una schermata bianca: FSTBOOT & RESCU MODE, mi dice di connettere il tel al computer ed avviare l'hisuite, ma il telefono non viene rilevato dal pc.... che posso fare?
Grazie