Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pitagora75
Salve a tutti, ho un H60-L04, qualche tempo fa, si era bloccato e, con tasto power e volume-, ho resettato il telefono. Questa volta, ho prima fatto power e volume+, ed fatto un reset su quella schermata, riavviato il tel, rimane la scritta honor sul display, riprovo con power e volume- e mi compare una schermata bianca: FSTBOOT & RESCU MODE, mi dice di connettere il tel al computer ed avviare l'hisuite, ma il telefono non viene rilevato dal pc.... che posso fare?
Grazie
Ovviamente i drivers sono correttamente installati. Inoltro il problema in modo che qualche possessore o più esperto possa darti una mano.
-
Quote:
Zaba
Ho un problema non so proprio cosa possa essere
il mio Honor 6 non rimane acceso senza corrente collegata, se scollego il caricabatteria si riavvia in continuazione. non so più cosa fare!!! AIUTO
Grazie in anticipo
Ho lo stesso identico problema da ieri. Che sia saltato qualcosa sulla access madre e batteria?
-
Quote:
danyeleZ
Ho lo stesso identico problema da ieri. Che sia saltato qualcosa sulla access madre e batteria?
Sono più incline a pensare ad un difetto della batteria. Sotto carica funziona correttamente?
-
Quote:
DreamReaper
Sono più incline a pensare ad un difetto della batteria. Sotto carica funziona correttamente?
SI, se attaccato alla corrente elettrica è ok se stacco iniziano i riavvii :(
-
Quote:
danyeleZ
SI, se attaccato alla corrente elettrica è ok se stacco iniziano i riavvii :(
Bene! Nel senso che non è una cosa grave. Cambiamo la batteria? Te la senti?
-
Quote:
DreamReaper
Bene! Nel senso che non è una cosa grave. Cambiamo la batteria? Te la senti?
Ma non è saldata su scheda madre?
L'avrei fatto anche volentieri ma sono riuscito a mandarlo in garanzia e in cambi oho un cell sostitutivo.
Però se può essere utile a qualcuno e non ci sono guide in giro scrivi pure come si fa che lo trovo molto interessante :D
-
Quote:
danyeleZ
Ma non è saldata su scheda madre?
L'avrei fatto anche volentieri ma sono riuscito a mandarlo in garanzia e in cambi oho un cell sostitutivo.
Però se può essere utile a qualcuno e non ci sono guide in giro scrivi pure come si fa che lo trovo molto interessante :D
Ecco qui la sostituzione "casareccia" della batteria
https://www.youtube.com/watch?v=ceyzXavxFAw
-
ciao. ho appena provato ad installare mm.
ho usato questo inst.package: OTA-EMUI 4.0_H60-L02-L12_B811_B823
nello zip c'e' un file update.app che ho copiato in dload e flashato manualmente.
risultato = cell. brickato (rimane fermo sulla scritta HONOR all'avvio e non si spegne).
i 3 tasti premuti assieme oppure volume- e power non fanno altro che riavviarlo (e lui torna sulla schermata HONOR).
multitool non lo riconosce....
che devo fare?
tutte le guide per unbrick che trovo in rete dicono di collegarlo in modalita' fastboot etc... ma questo non va piu' in nessuna modalita' tranne le scritta HONOR durante il boot.
HELP PLEASE !!!!
edit: preciso che il tel. non si spegne. tenendo premuto power si resetta in continuazione e torna a bloccarsi alla schermata HONOR (ogni tanto si autoresetta da solo....) quindi i tre tasti non funzionano.
sono riuscito ad entrare in fastboot con tasto vol- e power e ho tentato l'unbrick da multitool, niente da fare.
e i tre tasti non funzionano, non riesco ad entrare in recovery o in EMUI update mode quindi.
-
Quote:
ewham
ciao. ho appena provato ad installare mm.
ho usato questo inst.package: OTA-EMUI 4.0_H60-L02-L12_B811_B823
nello zip c'e' un file update.app che ho copiato in dload e flashato manualmente.
risultato = cell. brickato (rimane fermo sulla scritta HONOR all'avvio e non si spegne).
i 3 tasti premuti assieme oppure volume- e power non fanno altro che riavviarlo (e lui torna sulla schermata HONOR).
multitool non lo riconosce....
che devo fare?
tutte le guide per unbrick che trovo in rete dicono di collegarlo in modalita' fastboot etc... ma questo non va piu' in nessuna modalita' tranne le scritta HONOR durante il boot.
HELP PLEASE !!!!
edit: preciso che il tel. non si spegne. tenendo premuto power si resetta in continuazione e torna a bloccarsi alla schermata HONOR (ogni tanto si autoresetta da solo....) quindi i tre tasti non funzionano.
sono riuscito ad entrare in fastboot con tasto vol- e power e ho tentato l'unbrick da multitool, niente da fare.
e i tre tasti non funzionano, non riesco ad entrare in recovery o in EMUI update mode quindi.
Come ho già scritto ad un altro utente.... brutto periodo per andare in bootloop. Molti utenti sono in ferie.
-
ahahaha... si, e' vero!
mi sa che l'ho brickato di brutto....
ora sto provando a copiargli dentro i file boot, cust, recovery e system.img della 2.3 originale.
poi coi due tasti vol+ e - e... vol+ parte l'installazione di sicurezza che, al momento, mi fallisce.... un bel punto esclamativo arancione !!!!
il brutto e' che non si trova facilmente aiuto in rete per sto cacchio di cell..... a parte le ferie.
ciao