Esatto, basta prevederlo
Esatto, basta prevederlo
ragazzi mi consigliare questo honor 6 versione di amazon o il note 3 neo?
Ragazzi io sono veramente impressionato dalla ricezione del cellulare.
In casa usiamo un Lg G2, un iphone 5s, un galaxy grand duos, un nexus 4 e ho provato anche un vecchio htc desire z.
Prima di provare l'honor il desire era il migliore (seguito dal samsung) ma questo è veramente una spanna sopra a tutti gli altri (almeno a giudicare l'indicatore delle tacche sul display).
Dopo qualche giorno di utilizzo devo dire che.
La batteria ancora si deve assestare credo perché sta fornendo prestazioni altalenanti.
Credo sia in parte dovuto al fatto che ogni tanto trovo il triangolino nelle notifiche che mi avverte che questa o quella app sta consumando troppo.
Ora vi chiedo...ma una volta tolta la spunta dall'app di turno incriminata ( deflag esecuzione a schermo spento) il cell ha "imparato" definitivamente?
Sono ancora con la 121sp6...non mi arriva l'OTA...
buonasera mi scuso innanzitutto se chiedo un aiuto per Honor 6 appena arrivato ( H60-L02 dual sim da grossoshop ) di argomento già trattato ma non riesco a trovare il thread e stò impazzendo. Come si cambia la lingua da cinese ad Italiano ?
grazie in anticipo e mi scuso di nuovo se l'argomento è già aperto
Stefano
Azz è una parola....proviamoci:
Entra nelle impostazioni (icona a forma di rotella). A questo punto hai la possibilità di avere il menù ristretto o quello completo. Per avere quello completo devi cliccare in alto a destra. Poi scorri il menù fino alla fine e conti salendo verso l'alto 5 sottomenù. Il Sesto è quello che ti fa modificare la lingua. Clicca sul primo menù e dovrebbero apparirti tutte le lingue. Certo che questi di Grossoshop avrebbero potuto farlo loro...
trovato, grazie e nel frattempo mi aveva risposto un assistente di grossoshop. ora passo ai settaggi ed al play store. speriamo bene........
ti ringrazio, comunque è uno spettacolo
Ragazzi alla fine ho preso un lg g2 mi ha conquistato grazie cmq dei consigli![]()
prime ore con questo Honor 6......edopo aver trovato come metterlo in ita ho settato quasi tutto l'unica cosa che non funziona e manda in blocco il cell è il non disturbare. ne sapete qualcosa x caso ?
comunque devo dire, non sono un esperto ma è veramente piacevole, tutto fluido e ben fatto. la gestione della doppia sim è perfetta ti chiede quale utilizzare in chiamata e sms
grazie in anticipo per la risposta
stefano