CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 203 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 2021
Discussione:

[Honor 7] Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Honor 7 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Ho ordinato l'Honor 7 su vmall.eu il 21 settembre in occasione della promo a 299. (Resto in attesa di riceverlo anche se lo status è ancora in "waiting stock")

Quello che mi preme sapere con certezza è se sia possibile sul modello europeo effettuare lo switch a caldo dei dati delle due sim.
    Questo era possibile sull'Honor 6 cinese (che avevo prima) tramite una modifica sul boot.prop (potevo impostare il 4g sulla I o II sim)

Questa possibilità esiste di default ll'HONOR 7 europeo?
    Ho letto troppi pareri discordanti e mi premerebbe saperlo con certezza.
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro Special Edition
    Google Nexus

2.  
    Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riton Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho ordinato l'Honor 7 su vmall.eu il 21 settembre in occasione della promo a 299. (Resto in attesa di riceverlo anche se lo status è ancora in "waiting stock")

Quello che mi preme sapere con certezza è se sia possibile sul modello europeo effettuare lo switch a caldo dei dati delle due sim.
    Questo era possibile sull'Honor 6 cinese (che avevo prima) tramite una modifica sul boot.prop (potevo impostare il 4g sulla I o II sim)

Questa possibilità esiste di default ll'HONOR 7 europeo?
    Ho letto troppi pareri discordanti e mi premerebbe saperlo con certezza.
    Ciao. Dual sim Dual active(entrambe le sim attive contemporaneamente).
    Si certo che funziona lo swicth a caldo. L'unica differenza col modello cinese relativamente a questo discorso è che lo switch va fatto manualmente. Mentre nella versione cinese c'è una funzione in più che permette lo switch automatico in caso la scheda principale ( per internet) abbia poca ricezione ;-). Dico per ora perché potrebbe essere implementata col prossimo aggiornamento. Già il primo ha corretto bugs abbastanza fastidiosi.
    Comunque, lo switch a caldo c'è!!! :-)

Senior Droid.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

4. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

riton (01-10-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paflor Visualizza il messaggio
    Durante lo squillo, dopo aver effettuato una chiamata, avverto un ronzio nella capsula. Ho provato a chiamare diversi numeri ma è sempre presente.succede anche ad altri?
    Aggiorno la mia situazione:
    ho inviato il terminale a vmall, e dopo circa 20 giorni me ne hanno inviato uno nuovo. Il problema è che avverto lo stesso inconveniente anche nel nuovo. Cioè in chiamata sento del rumore avvertibile soprattutto tra uno squillo ed un altro, ho inoltre notato che alzando il volume al massimo premendo un' altra volta, dopo aver raggiunto il massimo, il rumore diminuisce. Qualcuno mi può aiutare?
    Grazie
    La calma è la virtù dei forti

Senior Droid L'avatar di gabrihc

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 38 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabrihc Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi usa la tastiera di google? Mi sa dire se é in grado di aggiungere la lingua inglese?
    Problema risolto con l'aggiornamento b121

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sono nuovo del forum e non molto pratica con i cellulari.
    Ho acquistato da poco un Honor 7. Funziona tutto molto bene,salvo la gestione Dati Mobili, che viene disattivata senza avvisi ed a distanza di qualche ora.
    Dalla Honor mi hanno detto di verificare le funzioni dei risparmio, ma sono attive, nel senso di non disattivare i Dati Mobili anche se per qualche ora non si usa internet.
    Il risultato è che ogni tanto li devo riattivare, dalla funzione o dal menù veloce.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho da 2 settimane circa honor 7 versione EU.
    Utilizzando il comando "ok google" per inviare un sms, il messaggio viene creato ed inviato correttamente ma non lo vedo tra gli sms. ho provato oltre che con l app messaggi preinstallata anche con quella di google ma non cambia nulla. è normale?

grazie

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rubinsmau Visualizza il messaggio
    Sono nuovo del forum e non molto pratica con i cellulari.
    Ho acquistato da poco un Honor 7. Funziona tutto molto bene,salvo la gestione Dati Mobili, che viene disattivata senza avvisi ed a distanza di qualche ora.
    Dalla Honor mi hanno detto di verificare le funzioni dei risparmio, ma sono attive, nel senso di non disattivare i Dati Mobili anche se per qualche ora non si usa internet.
    Il risultato è che ogni tanto li devo riattivare, dalla funzione o dal menù veloce.
    Controlla questa voce..

Spoiler:

e anche sul tuo operatore molte configurazione sono legate alla sim..

Quote Originariamente inviato da Diego1986 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho da 2 settimane circa honor 7 versione EU.
    Utilizzando il comando "ok google" per inviare un sms, il messaggio viene creato ed inviato correttamente ma non lo vedo tra gli sms. ho provato oltre che con l app messaggi preinstallata anche con quella di google ma non cambia nulla. è normale?

grazie
    Controlla Hangsout oppure verifica quale app sms é predefinita li trovi li.
    Ultima modifica di Vobiscum; 03-10-15 alle 17:23

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

grazie mille per la risposta,
    cerco di spiegarmi meglio...non intendo la dettatura del sms dall app, ma dalla schermata home, richiamo "ok google", detto un sms, ad esempio "invia messaggio a mamma arrivo dieci minuti dopo". il messaggio viene perfettamente scritto e inviato. il cellulare destinatario lo riceve, ma io non ho traccia sul mio smartphone di tale sms.

ho provato sia con l'app stock, poi con l app messaggi di google, poi con hangout. in ognuna delle varie prove ho sempre impostato innanzitutto la singola app come predefinita, ma gli sms non vengono salvati.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sempre sulla disattivazione dei Dati Mobili. La soluzione proposta è già stata provata senza miglioramento. La funzione Mantieni Dati Attivi Durante la Sospensione è sempre stata attiva.
    Per quanto riguarda l'operatore la Sim 1 è della Tre, mentre la Sim 2, per i dati mobile, è della Tim.

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Diego1986 Visualizza il messaggio
    grazie mille per la risposta,
    cerco di spiegarmi meglio...non intendo la dettatura del sms dall app, ma dalla schermata home, richiamo "ok google", detto un sms, ad esempio "invia messaggio a mamma arrivo dieci minuti dopo". il messaggio viene perfettamente scritto e inviato. il cellulare destinatario lo riceve, ma io non ho traccia sul mio smartphone di tale sms.

ho provato sia con l'app stock, poi con l app messaggi di google, poi con hangout. in ognuna delle varie prove ho sempre impostato innanzitutto la singola app come predefinita, ma gli sms non vengono salvati.
    Confermo che non li salva... bho mai usata come funzione quindi non so dirti se c'è qualche impostazione su google now da settare per salvarli.. Googoleggia un pò e vedi se trovi qualche info..

Quote Originariamente inviato da rubinsmau Visualizza il messaggio
    Sempre sulla disattivazione dei Dati Mobili. La soluzione proposta è già stata provata senza miglioramento. La funzione Mantieni Dati Attivi Durante la Sospensione è sempre stata attiva.
    Per quanto riguarda l'operatore la Sim 1 è della Tre, mentre la Sim 2, per i dati mobile, è della Tim.
    Ok prova a controllare sulla sim della tim se hai un disattiva dati senza traffico.. o robe simili.. come mai non invertite?
    Ultima modifica di Vobiscum; 03-10-15 alle 16:57

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Pagina 18 di 203 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio