Visualizzazione stampabile
-
ma sulla versione b130 hanno migliorato le notifiche in push tipo Wapp?
-
Scusate il doppio post ma ho avuto problemi di connessione con l'app
-
Per chi ha già ricevuto la b130 ci faccia sapere pro e contro.
Grazie
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Magari per chi lo riceve prima di installare se riesce a caricarlo su un cloud e condividere.. il file dell'update lo trovate nella cartella dload_ota dopo aver effettuate il download..... prima di installare perché dopo lo cancella.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianniq82
Io utilizzo il nuovissimo Hola launcher(da non confondere con holo) uno dei più leggeri e reattivi...lo puoi impostare anche in modo da far rimanere le icone dei temi integrati, anche graficamente è molto simile ad EMUI, e supporta il doppio tap per spegnere lo schermo.
A me più che il doppio tap per spingere lo schermo interessa personalizzare la griglia della home (tipo farla 5x8)ed avere gesture personalizzabili (tipo io facendo uno swipe nella home dal basso verso l'alto apro WhatsApp, se lo faccio con due dita apro telegram, ecc)
Quote:
Dubliner
ma sulla versione b130 hanno migliorato le notifiche in push tipo Wapp?
io neppure con la b121 ho problemi delle notfiche whatsapp...e tengo dati mobili sempre attivi DISATTIVATO
-
speriamo hanno risolto i probemi
-
Quote:
Vobiscum
Magari per chi lo riceve prima di installare se riesce a caricarlo su un cloud e condividere.. il file dell'update lo trovate nella cartella dload_ota dopo aver effettuate il download..... prima di installare perché dopo lo cancella.
Mi dispiace ma ho gia aggiornato,per sapere come va aspetto domani,ma per ora ricaricato al massimo è sceso un 2% in 3 ore senza usarlo,ma aspetto per pronunciarmi.
-
Quote:
pablito71
Mi dispiace ma ho gia aggiornato,per sapere come va aspetto domani,ma per ora ricaricato al massimo è sceso un 2% in 3 ore senza usarlo,ma aspetto per pronunciarmi.
ma a parte la batteria.. il resto dei bug citati qualcosa é stato risolto?
G+ appare nell'elenco delle app?
I widget dei contatti sulla home ora funzionano?
-
A me ancora non trova l'aggiornamento, cosa può essere?
-
Quote:
Fifagi
A me ancora non trova l'aggiornamento, cosa può essere?
Arriverà girovagando in giro sembra che siano passati alle notifiche raggruppate.. però tutto da confermare..