Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kwadwo
A me è arrivato l'ota da b320 a b330
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
certo! ma la B320 la può avere chi è betatester o chi ha forzato un aggiornamento manuale, gli utenti "normali" se cercano aggiornamenti si fermano alla B180...non credo che dalla 180 hai cercato aggiornamenti e ti ha fatto l'appgrade alla B320...saresti l'unico :laughing:
-
Quote:
bibo68
certo! ma la B320 la può avere chi è betatester o chi ha forzato un aggiornamento manuale, gli utenti "normali" se cercano aggiornamenti si fermano alla B180...non credo che dalla 180 hai cercato aggiornamenti e ti ha fatto l'appgrade alla B320...saresti l'unico :laughing:
Quindi dici che è meglio tornare alla 180 e aspettare l'ota "vero"
-
Quote:
Kwadwo
Quindi dici che è meglio tornare alla 180 e aspettare l'ota "vero"
soggettivo!!! io che con il telefono ci lavoro, non accetto questa roulette dei possibili bug che a caso si manifestano, quindi tengo la 180, se invece chi ha problemi con la 330 e non li reputa disastrosi può tenere il terminale così.
a dire il vero visto l'andazzo...quando rilasceranno OTA per tutti, starò alla finestra a vedere come va agli altri prima di buttarmi ad occhi chiusi, poi casomai aggiorno, in fondo adesso mi piace molto come si comporta ;)
-
Quote:
bibo68
soggettivo!!! io che con il telefono ci lavoro, non accetto questa roulette dei possibili bug che a caso si manifestano, quindi tengo la 180, se invece chi ha problemi con la 330 e non li reputa disastrosi può tenere il terminale così.
a dire il vero visto l'andazzo...quando rilasceranno OTA per tutti, starò alla finestra a vedere come va agli altri prima di buttarmi ad occhi chiusi, poi casomai aggiorno, in fondo adesso mi piace molto come si comporta ;)
Mi spiace essermi illuso che gli aggiornamenti WA erano solo per noi...
Cmq se vuoi aggiornare a MM vai tranquillo che al momento abbiamo solo questo bug.
Ciao
-
Quote:
docking
Mi spiace essermi illuso che gli aggiornamenti WA erano solo per noi...
Cmq se vuoi aggiornare a MM vai tranquillo che al momento abbiamo solo questo bug.
Ciao
grazie delle positive rassicurazioni;)
ma preferisco aspettare :tongue:
-
L'unico bug è quello delle notifiche di Whatsapp?
-
Quote:
Andriz
L'unico bug è quello delle notifiche di Whatsapp?
Si, anche se io ho trovato problemi con WhatsApp in generale e non solo con le notifiche
-
Sbaglio, oppure su Huawei/Honor WhatsApp sembra consumare molta più batteria rispetto altri Device di altri produttori?
Su Lollipop il consumo è chiaro, WhatsApp è l'unica insieme all'app E-mail a consumare più batteria, anche senza utilizzarle consumano molta batteria entrambe.
Mentre cosa strana, Twitter e Facebook se non vengono utilizzate, il consumo è quasi nullo, bassissimo, a differenza di E-mail e WhatsApp.
Quindi, mi pare di capire che, non hanno risolto nemmeno su Marshmallow?
-
Scusate, giusto per non sbagliare topic e non intasare, qui va bene, anche se in ritardo, per parlare della 180?
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
Zoid
Scusate, giusto per non sbagliare topic e non intasare, qui va bene, anche se in ritardo, per parlare della 180?
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
Questo è il theard degli ota , quindi la 180 va benissimo
Per il resto a chi come me ha avuto Honor 6 faccio notare come gli ota, escluso i primi, non sono mai stati puntuali soprattutto per il cambio di versione android (kitkat, lollipop, marshmallow)
Quindi da esperienza personale, lunga quanto la storia di Honor, ci toccherà aspettare per l'ota di MM
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App