Non ti è arrivato l'ora?
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Proverò anche io 👌
Device:Honor 7 (B170)
Honor 7, HTC One S, Samsung Galaxy tab 7.0", Samsung galaxy next.
Io sono uno di quelli...
Avevo fatto tutti gli aggiornamenti OTA (sono betatester) e avevo il problema della batteria che non era più come prima e le notifiche whatsapp che non suonavano.
Ho fatto hard reset e la batteria è tornata ok, ma WA è ancora in alto mare...
Faccio notare che questa settimana ci sono stati 4 aggiornamenti WA e domani ce ne sarà un altro visto che non è ancora ok...
Salve potrebbe essere interessante un trehid sulle problematichr di mm officiale? Io ad esempio avrei qualcosa da lamentare..
c'è già! quello per i feedback e le problematiche post aggiornamento! visto che al momento chi ha la 180 se attende l'OTA rimane su Lollipop e non ha niente da dire, alla fine risulta un thread dedicato alle ultime evoluzioni... MM appunto ;-)
Inviato dal mio Honor 7
se pensi che il team di whatsapp rilasci frequenti aggiornamenti perché un centinaio di utenti hanno problemi con Honor 7 perché hanno installato MM forzandolo... sei veramente illuso :-)))
whatsapp funziona su tutti i terminali e con tutti i sistemi operativi MM compreso, quindi è il team di Honor che deve trovare e risolvere il problema!
giusto per informazione... i frequenti aggiornamenti rilasciati da whatsapp in questo ultimo periodo li hanno ricevuti tutti non solo Honor 7 e sono dovuti alle tante modifiche che hanno fatto in materia di tutela della privacy e sicurezza in generale
Inviato dal mio Honor 7
in che senso? chi ha la 180 non lamenta problemi!
Inviato dal mio Honor 7
A me è arrivato l'ota da b320 a b330
Device:Honor 7 (B170)
Honor 7, HTC One S, Samsung Galaxy tab 7.0", Samsung galaxy next.