Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dubliner
non ne sono proprio convinto, io di mestiere ho fatto lo strategist commerciale (non in italia che non esiste come lavoro) e questo approccio non era propriamente consigliato se non volevi scontentare la tua base clienti. é anche vero che quello che conta sono i numeri e, numeri alla mano Huawei cresce da paura nel 2015 in europa e quindi oggi hanno ragione loro: ma domani vedremo se saranno in grado di fidelizzare la loro base clienti.
Dipende se io produttore ti dico i miei update vanno a scaglioni per dare un servizio finale senza errori o problemi.. a me utente va benissimo.. ma mi va anche bene che un produttore mi dica i miei update arrivano a tutti nello stesso momento perché siete tutti uguali.
Poi c'è quello che preferisce una cosa altri un'altra.. e poi l'eterna guerra di mercato é ciò che fa android non fa ios e viceversa..
Non vedo un meglio o un peggio e se come dici te gli utenti sono scontenti di update scaglionati mi chiedo che ci fanno tutti sti device android ancora in giro..
A livello di utilizzatore finale é irrilevante.
Giusto per non uscire dal tema del topic..
Da me nessuna notifica [emoji19]
-
-
Quote:
eternauta1949
neanche a me :(
neppure a me nessuna notifica.
Ma non e che, per caso, la B130 é uscita solo per i terminali francesi che avevano un problema di ricezione e invio sms? siamo sicuri che non sia solo per quelli che avevano quel problema?
@Vobiscum, non continuo sul tema gia abbondantemente OT se vuoi lo facciamo con piacere in PM ma ti assicuro che non é come dici tu: perché quello che conta non é la politica dell'azienda ma la qualità percepita e la soddisfazione percepita.
-
Quote:
Dubliner
neppure a me nessuna notifica.
Ma non e che, per caso, la B130 é uscita solo per i terminali francesi che avevano un problema di ricezione e invio sms? siamo sicuri che non sia solo per quelli che avevano quel problema?
no lo ha ricevuto anche pablito sul suo EU.
Quote:
Dubliner
@
Vobiscum, non continuo sul tema gia abbondantemente OT se vuoi lo facciamo con piacere in PM ma ti assicuro che non é come dici tu: perché quello che conta non é la politica dell'azienda ma la qualità percepita e la soddisfazione percepita.
ma va dai non stare li a disturbarti a scrivere in PM.. [emoji106] anche la qualità é importante. Tutto un mondo di strategie.
Grazie.
-
Quote:
Vobiscum
no lo ha ricevuto anche pablito sul suo EU.
ma va dai non stare li a disturbarti a scrivere in PM.. [emoji106] anche la qualità é importante. Tutto un mondo di strategie.
Grazie.
Si versione eu,unica cosa acquistato da amazon,bisogna vedere se e arrivato ad altri e dove l'hanno preso.
Mi dispiace che non ho pensato di salvarlo prima di installarlo,comunque io non ho notato nessuna differenza.
-
Quote:
pablito71
Mi dispiace che non ho pensato di salvarlo prima di installarlo
Già immagina noi... Grrrrr!!
Ahahahahahaha [emoji23]
-
Ho ricevuto un altro OTA (versione cinese)
Avevo già la 5.1.1 (installata a mano)
http://s29.postimg.org/wuf9j64af/Scr...1_11_40_05.png
Pare abbiano sistemato lo sfondo delle notifiche ora sono bianche su sfondo blu.
Per il resto delle modifiche bisognerebbe tradurre il cinese :))
-
Quote:
Dubliner
Quote:
wildfirep1
Solo nel mondo Android può succedere che un aggiornamento arrivi a ondate... Mi spiace dirlo ma iOS da questo punto di vista é molto meglio e anche molto più sicuro...
Dall'andamento degli ultimi anni dell'azienda credo che huawei migliorerà anche in questo. E comunque quando parli di Apple in questo senso devi considerare prima di tutto quanti smartphone deve gestire la ditta. Ossia 2+ tablet. Le migliori aziende android quanti terminali invece? Perciò a mio avviso lg, come motorola ecc sono già migliori di apple. Confronto improponibile.
Con più sicuro non so che intendi. Per quanto riguarda Os è ovvio che un os open source abbia più falle di un sistema "chiuso".
Per quanto riguarda gli aggiornamenti non ho sentito problemi relativi alla loro sicurezza. Certo è che se uno se li va a reperire da fonti esterne e non sicure è certo che il problema non è dell'azienda ma dell'utente al quale mangiano le mani. Ma d'altronde ogni smanettone credo sia consapevole dei rischi a cui va incontro.
Detto questo e ritornando al discorso principale....attendo l'ota con ansia per vedere che implementazioni sono state apportate a questo splendido terminale :-)
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
rizand
Ho ricevuto un altro OTA (versione cinese)
Avevo già la 5.1.1 (installata a mano)
http://s29.postimg.org/wuf9j64af/Scr...1_11_40_05.png
Pare abbiano sistemato lo sfondo delle notifiche ora sono bianche su sfondo blu.
Per il resto delle modifiche bisognerebbe tradurre il cinese :))
notato miglioramenti sulla velocità e batteria?
-
Quote:
svinni11
notato miglioramenti sulla velocità e batteria?
Sinceramente no.
Andava bene prima, va bene anche ora.