Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rizand
Sinceramente no.
Andava bene prima, va bene anche ora.
ho su la 173, ma come mai non trovo nessun aggiornamento?
-
Quote:
svinni11
ho su la 173, ma come mai non trovo nessun aggiornamento?
Devi installare prima la 5.1.1 a mano (non credo sia già uscito l' OTA) e poi dovrebbe trovarti il nuovo aggiornamento.
-
Quote:
pablito71
Si versione eu,unica cosa acquistato da amazon,bisogna vedere se e arrivato ad altri e dove l'hanno preso.
Mi dispiace che non ho pensato di salvarlo prima di installarlo,comunque io non ho notato nessuna differenza.
Notizie della B130? come va?
Io per altro non l'ho ancora ricevuta... a proposito di soddisfazione cliente :-)
-
Quote:
Dubliner
Notizie della B130? come va?
Io per altro non l'ho ancora ricevuta... a proposito di soddisfazione cliente :-)
Non ci sono novità,tranne le notifiche riunite,ho postato una foto come esempio,sulla discussione bug dopo aggiornamenti.
-
a livello di batteria / deep sleep noti cambiamenti ?
-
Quote:
Benti77
a livello di batteria / deep sleep noti cambiamenti ?
Forse un pelino meglio.
-
Non sapevo se creare o no un nuovo thread, alla fine ho deciso di postarlo qui. Se seguite Honor su Twitter, si iniziano a vedere notizie riguardo Marshmallow e la possibilità di testarlo in beta prossimamente.
-
Quote:
Hyadum
Non sapevo se creare o no un nuovo thread, alla fine ho deciso di postarlo qui. Se seguite Honor su Twitter, si iniziano a vedere notizie riguardo Marshmallow e la possibilità di testarlo in beta prossimamente.
si deve fare qualcosa per poter testare la beta di MM ?
-
Quote:
Fifagi
si deve fare qualcosa per poter testare la beta di MM ?
Non si sa ancora, dicono che nelle prossime settimane ne sapremo di più.
-